PDA

Visualizza la versione completa : qualcuno ha mai prenotato con venere.com?


blekm
06-07-2006, 12:17
affidabile? sicuro,vero?

non scalano i soldi dalla carta, mi è parso d'aver capito.. ma paghi dopo all'albergo,no?

dai, qualcuno avrà prenotato con venere.. :stordita:

Zulkifar2
06-07-2006, 12:21
Io ho prenotato con Venere..

..con la mia Postepay superpiena di euri: 2!!!

Mi hanno dato conferma che la prenotazione era ok, poi sono arrivato li e non mi avevano tenuto la stanza perchè non avevo soldi sufficienti nel conto. E mi hanno spedito in un altro hotel bettola li vicino con portiere camorrista.

:nonono: :dhò: :nonono:

blekm
06-07-2006, 12:40
Originariamente inviato da Zulkifar2
Io ho prenotato con Venere..

..con la mia Postepay superpiena di euri: 2!!!

Mi hanno dato conferma che la prenotazione era ok, poi sono arrivato li e non mi avevano tenuto la stanza perchè non avevo soldi sufficienti nel conto. E mi hanno spedito in un altro hotel bettola li vicino con portiere camorrista.

:nonono: :dhò: :nonono:

però tu sei pirla..quei soldi ce li devi avere sul conto... almeno penso!
:stordita:

quindi sulla postepay ci deve essere la cifra almeno per prenotare la camera.. :fighet:

Zulkifar2
06-07-2006, 12:44
Originariamente inviato da blekm
però tu sei pirla..quei soldi ce li devi avere sul conto... almeno penso!
:stordita:

quindi sulla postepay ci deve essere la cifra almeno per prenotare la camera.. :fighet:

Non c'era scritto però che dovevi avere soldi.. era solo per un controllo si diceva..
magari controllavano le generalità della persona, tanto perchè la prenotazione non fosse stata una bufula di un buontempone no?

seifer is back
06-07-2006, 12:45
io ho prenotato con venerebianca.com...

mahari
06-07-2006, 12:48
io ho prenotato con venere...
Londra
trovata bene
la stanza c'era era carina ed ho pagato all'arrivo
Buon viagg :ciauz: ioooo

blekm
06-07-2006, 12:49
Originariamente inviato da seifer is back
io ho prenotato con venerebianca.com...

magari anche selen.com...eh? :incupito:

jonnym78
06-07-2006, 13:24
:D sono alla settima prenotazione con venere, mai nessuna sorpresa


alcuni alberghi addebitano subito la prima notte,e la stornano una settimana dopo per vedere se i dati della carta sono falsi

quindi se nella postepay hai 2 euro non ti prenotano una sega :D

Bluelake
06-07-2006, 13:24
Originariamente inviato da blekm
affidabile? sicuro,vero?

non scalano i soldi dalla carta, mi è parso d'aver capito.. ma paghi dopo all'albergo,no?

dai, qualcuno avrà prenotato con venere.. :stordita:
io ho prenotato con loro 3 o 4 volte; i soldi non li scalano subito, ma ti "prenotano" l'importo della camera perché se poi non ti presenti senza disdire nei tempi prestabiliti (mi pare sia 24 ore prima) l'albergo ti addebita in automatico il costo della camera (come fanno del resto tutti gli alberghi che permettono di prenotare via internet) :)

Wix
06-07-2006, 13:26
Due volte. Sempre trovata bene.
Ho usato la carta solo come garanzia ma il pagamento l'ho fatto all'arrivo in hotel.
Non mi avevano accettato la postepay come pagamento e ho dovuto usare un'altra carta.
Perchè?

Loading