PDA

Visualizza la versione completa : [pendolari milanesi] abbonamento treno + metro


iBat
21-09-2006, 17:14
esiste un abbonamento settimanale che comprende sia treno che metro? in pratica io devo farmi seregno - milano p. garibaldi (tratta 25 km trenitalia) e poi p.gar-piola in metro :fagiano:
per ora ho il settimanale del treno e della metro separati, però mi han detto che esiste un abbonamento tutto incluso tipo "tutto milano" o una roba del genere.. esiste davvero? dove lo prendo? quanto costa? :fagiano:

netghost
21-09-2006, 17:17
la tessera magnetica dovrebbe avere quello scopo

picaro13
21-09-2006, 17:17
non te passa piu' :)

raiky
21-09-2006, 17:18
Originariamente inviato da iBat
esiste un abbonamento settimanale che comprende sia treno che metro? in pratica io devo farmi seregno - milano p. garibaldi (tratta 25 km trenitalia) e poi p.gar-piola in metro :fagiano:
per ora ho il settimanale del treno e della metro separati, però mi han detto che esiste un abbonamento tutto incluso tipo "tutto milano" o una roba del genere.. esiste davvero? dove lo prendo? quanto costa? :fagiano:

costa mille euro al mese e se vuoi lo sconto devi concedere le tue grazie a quelli dell'ATM :fagiano:

netghost
21-09-2006, 17:19
spero vada bene (http://www.atm-mi.it/ATM/Abbonarsi/Abbonamenti/Abbonamento_mensile_interurbano.htm)

christian78
21-09-2006, 17:20
si esiste, si chiama "Treno Milano" o + semplicemente mensile integrato (se parli dell'abbonamento mensile), se no c'è anche il settimanale integrato.

Per il prezzo dipende dal chilometraggio. Se della metro hai l'abbonamento "studenti" ti conviene prima fare 2 conti per vedere cosa ti conviene

Lo prendi alla biglietteria FS :ciauz:

MMarzia
21-09-2006, 17:21
Originariamente inviato da iBat
esiste un abbonamento settimanale che comprende sia treno che metro? in pratica io devo farmi seregno - milano p. garibaldi (tratta 25 km trenitalia) e poi p.gar-piola in metro :fagiano:
per ora ho il settimanale del treno e della metro separati, però mi han detto che esiste un abbonamento tutto incluso tipo "tutto milano" o una roba del genere.. esiste davvero? dove lo prendo? quanto costa? :fagiano:

Trenomilano ed è mensile; quello per la tratta di 40km costa intorno ai 70€, fai un po' i conti..

iBat
21-09-2006, 17:23
Originariamente inviato da netghost
spero vada bene (http://www.atm-mi.it/ATM/Abbonarsi/Abbonamenti/Abbonamento_mensile_interurbano.htm)

perfetto :)
grazie :yuppi:

miki.
21-09-2006, 17:24
Originariamente inviato da raiky
costa mille euro al mese e se vuoi lo sconto devi concedere le tue grazie a quelli dell'ATM :fagiano:

sul sito pare venga 67,50 euro al mese. Dai, mica è tanto :stordita:

iBat
21-09-2006, 17:24
Originariamente inviato da MMarzia
Trenomilano ed è mensile; quello per la tratta di 40km costa intorno ai 70€, fai un po' i conti..

tratta 25 km :fagiano:
ho limitazioni sul numero dei viaggi che posso fare in treno e metro o giro quanto mi pare?

non ho nessun abbonamento a lungo termine della metro per ora :fagiano:

Loading