PDA

Visualizza la versione completa : [WORDPRESS] dividere home page in due sezioni


ipstatico
24-10-2006, 12:23
vorrei dividere la home page in due sezioni, una superiore ed una inferiore potendo aggiornare le 2 sezioni in modo indipendente. c'è qualche plugin o pezzo di codice che può servire alla mia causa?
grazie

sustia
24-10-2006, 12:36
Ma per quale CMS? :confused:
Vuoi dei moduli per uno già preesistente?

ipstatico
24-10-2006, 12:38
scusate, per wordpress

andrea.paiola
24-10-2006, 13:09
puoi includere una pagina nel tuo template per l'home :bhò:

daniele_dll
24-10-2006, 14:34
Originariamente inviato da ipstatico
vorrei dividere la home page in due sezioni, una superiore ed una inferiore potendo aggiornare le 2 sezioni in modo indipendente. c'è qualche plugin o pezzo di codice che può servire alla mia causa?
grazie



Se so quello che ti serve ti posso aiutare più in fretta e meglio
Se vi servono informazioni specifiche su un CMS è importante specificare il linguaggio di programmazione in modo da poter ricevere aiuto più velocemente! Molto spesso i problemi bloccanti sono errori derivanti da bug o errori di programmazione del CMS e quindi sapendo il linguaggio nel quale è scritto potrete ricevere aiuto anche da chi non conosce nello specifico il cms. Per intenderci se dovete parlare del cms aspnuke dovete usare titoli del tipo [ASP][ASPNUKE] o se si parla di joomla [PHP][JOOMLA] in modo da facilitare chi vi dovrà aiutare e magari invogliarlo di più a rispondere. Questo vuol dire anche evitare titoli casuali o generici: un titolo, quando è generico, non solo toglie la voglia di aiutare ma fa perdere tempo a chi cerca aiuto!


Il regolamento c'è per essere letto, ed è messo in rilievo per far si che venga visto facilmente!

Per i prossimi thread che apri ricordati di specificare il tipo ci CMS che vai ad usare e anche, se possibile, il linguaggio su cui si basa, soprattutto se ricevi errori di funzionamento o altro

Loading