PDA

Visualizza la versione completa : [PHP] - portale semplice da installare e configurare


IBYZA
15-11-2006, 23:18
essite un portale semplice da installare che non riochiede la conoscenza di codici html e php?

Ho provato ad installare phpbb ed è stato semplice , volevo qualcosa del genere.

ringo_mato
16-11-2006, 00:11
Se so quello che ti serve ti posso aiutare più in fretta e meglio
Se vi servono informazioni specifiche su un CMS è importante specificare il linguaggio di programmazione in modo da poter ricevere aiuto più velocemente! Molto spesso i problemi bloccanti sono errori derivanti da bug o errori di programmazione del CMS e quindi sapendo il linguaggio nel quale è scritto potrete ricevere aiuto anche da chi non conosce nello specifico il cms. Per intenderci se dovete parlare del cms aspnuke dovete usare titoli del tipo [ASP][ASPNUKE] o se si parla di joomla [PHP][JOOMLA] in modo da facilitare chi vi dovrà aiutare e magari invogliarlo di più a rispondere. Questo vuol dire anche evitare titoli casuali o generici: un titolo, quando è generico, non solo toglie la voglia di aiutare ma fa perdere tempo a chi cerca aiuto!


cerca di essere meno vago, da monito anche per le prossime discussioni!


nella richiesta specifica linguaggio e scopo del cms per aiutare ad avere una maggiore velocità di risposta
hai già consultato http://www.opensourcecms.com/
hai già provato qualche CMS che escludi già a priori??


dopo alcune di queste risposte procederò alla rinomina del titolo del 3D

IBYZA
16-11-2006, 00:16
ho installato phpbb , èd è stato facile , ora sto provando aruba nuk ma è lento , volevo qualcosa facile da installare come phpbb e che non servano codici come aruba nuke

sev7en
19-11-2006, 13:23
Ciao!
ti consiglio di provare Joomla: sul sito italiano, www.joomla.it, c'è la versione totalmente tradotta in italiano e una serie di guide considerevoli per personalizzarlo. Inoltre qui sul forum ci sono molti utenti esperti a cui chiedere che lo utilizzano quindi... provalo!

Loading