PDA

Visualizza la versione completa : Numero fax telecom e Wind


mauro2005
21-12-2006, 20:09
Salve a tutti, devo farmi disattivare l'utenza telefonica da parte di telecom. In più, ho l'adsl di Wind.
Avrei bisogno dei numeri di fax dei due operatori per inviare la disdetta. Qualcuno li conosce?

Grazie a tutti e Buon Natale.

hfish
21-12-2006, 20:24
di solito google aiuta :)
telecom 187
wind 155

Cisco x™
22-12-2006, 11:23
telecom ha 2 fax per disdette e reclami : 803.308.388 ( gratuito ), 803.308.187 ( a pagamento )

seifer is back
22-12-2006, 11:24
non ci vuole la raccomandata? :master:

hfish
22-12-2006, 11:45
Originariamente inviato da Cisco x™
telecom ha 2 fax per disdette e reclami : 803.308.388 ( gratuito ), 803.308.187 ( a pagamento )

edi grazia chi sono i cretini che mandano i fax al numero a pagamento?? :stordita: :stordita:

Cisco x™
22-12-2006, 12:14
Originariamente inviato da hfish
edi grazia chi sono i cretini che mandano i fax al numero a pagamento?? :stordita: :stordita:

fino a 6-7 mesi fa non esisteva quella gratuito, c'era solo quello a pagamento.

Cmq io mandai un fax a quello a pagamento e funzionò bene , non so se quello gratuito funziona bene come quello a pagamento, nel senso che non so se quello gratuito ha la stessa priorità di quello a pagamento..........

Misterxxx
22-12-2006, 12:40
Quando ho disdetto Telecom, a gennaio, il fax andava curiosamente perduto ... per 2 volte ... incredibile, i miei fax li ricevono tutti.
Quindi decisi di fare una raccomandata,
ma la signorina disse "non è possibile"
io risposi "oibhò !!!! è impossibile che non sia possibile".
Lei rispose candidamente: "ci vuole il fax, le raccomandate le stracciamo !!!"

Io impiegai circa 7 minuti per rispondere, il tempo necessario per calmare le convulsioni da riso sguaiato, e poi le dissi: "oibhò, questa è stata fantastica ma adesso, non scherziamo e mi dia un indirizzo per la raccomandata!"
La poverina insistette: "le dico che la raccomandata non ha valore !"
Io, non più divertito, le urlai: "SI RENDE CONTO DELLA MINCHIATA CHE STA DICENDO ???? Bene o male in Italia la raccomandata è ancora una delle poche comunicazioni ufficiali !!! Mi dia 'sto caxxo di indirizzo".
La disgraziata (nel senso della disgrazia di lavorare per Telecom) impaurita balbettò qualcosa come "ma io ... noi ... lei ..."
La interruppi pensando che volesse citarmi anche tutte le preposizioni, articoli e forme flesse della lingua italiana e le dissi amorevolmente: "suvvia, non perdiamo altro tempo".

Fu così che riuscii a fare la raccomandata e ad ottenere il distacco dopo canonici 21 gg.

Il dopo è ancora più truce, basti dire che dopo 8 mesi ancora mi mandano solleciti di pagamento di canoni NON dovuti minacciando di staccarmi la linea ...

Che dire?
Sarò felice di non essere più cliente Telecom ?

Poi ci sarebbe la lunga trafila anche per mollare TIM, ma questa è un'altra (spassosa) storia ... :zizi:

Loading