PDA

Visualizza la versione completa : connettersi a internet dal cel tramite pc


mystica86
02-01-2007, 00:59
ciao a tutti!qualcuno sa qual'è il programma da scaricare per connettersi a internet dal nokia 6680 attraverso il pc?? :master:

Alexxxo
03-01-2007, 10:04
Ciao e Buon 2007 a tutti!
basta la PC suite o il software per il bluetooth! Dipende da come vorresti far comunicare il Pc con il telefono: se usi il bluetooth bastano i driver del bt + i driver del modem (prelevabili dal sito o dal cd della pc suite); se usi il cavo devi installare la pc suite. Poi devi creare una nuova connessione ad internet con i parametri del tuo gestore, TIM Vodafone 3 Wind, e specificare come modem il tuo telefonino.

Forse tramite bluetooth non servono neanche i driver del modem, non ricordo esattamente.

Ciao

Ale


PS Attento perchè senza una tariffa dedicata ad internet spendi un PATRIMONIO!

mystica86
03-01-2007, 13:02
no ma io dicevo il contrario: usare il pc per connettermi dal cellulare...così mi connetto dal cel usando l'adsl gratis del computer...

Casper87
03-01-2007, 13:23
si si può fare tranquillamente, solo che io lo faccio via bluetooth e non so dirti se si può fare via cavo...c'è un programma che "interfaccia" il pc come proxy da installare sul nokia (mi sa che è in java) e poi da installare e configurare sul pc, io con la chiavetta BT ebbi un cd con tutto ciò che serve per far diventare il pc un "access point" BT.

:ciauz:

mystica86
03-01-2007, 13:42
anch'io ho installato il bluetooth ma il manuale è in inglese e incasinatissimo e non riesco a trovare l'opzione giusta...

tomtompc
05-01-2007, 17:15
con il bluetoothth non serve nessun programma
ciao
Tom

Scorpion69
08-01-2007, 21:16
Allora:

Se ho capito bene vuoi connetterti sul tuo cellulare utilizzando la connessione del tuo PC... Ossia usare il tuo modem sul cellulare...

Se è così vai QUI (http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=78)!

:ciauz:

Loading