PDA

Visualizza la versione completa : Numero geografico in australia


JamesD
15-04-2007, 22:13
Buonasera forumisti.

Attualmente uso skype per chiamate verso cellulari in Australia e sebbene si risparmi molto rispetto ad un telefono normale (ma molto) spendo lo stesso un pacco di soldi perchè faccio telefonate lunghe.

Ho pensato quindi di prendermi un geografico in Australia (zona di perth).
Con skype però lo paghi 15 euro tre mesi o 50 un anno, il tutto iva esclusa.
Ho visto che con skypePro ti scontano 30 euro sui geografici. Qaulcuno sa dirmi come vengono applicati questi 30 euro di sconto? Cioè, se sottoscrivo anche skypePro posso prendere un geografico per un anno a 20 euro?

In più volevo chiedervi se potevate consigliarmi qualche altro operatore per geografici meno costosi in quella zona. Ho provato skypho che li da gratis, ma ho visto che in australia non li ha.

Grazie mille dell'attenzione.

:ciauz:

alleppac
24-04-2007, 09:59
Perchè no scegli un numero di perth su www.callcentric.com
con poco piu di 6 euro di attivazione e un canone mensile di 5 euro incluso iva al mese puoi avere un numero di telefono di perth e in più scegliere un piano tariffario flat o a consumo per effettuare le tue chiamate che risultano ancora piu' convenienti di di skype poiche le tariffe sono tutte senza scatto alla risposta e con importi veramente bassi .
questio i paesi coperti
usa
canada
argentina
australia
belgio
brasile
bulgaria
cile
cipro
cecoslovacchia
danimarca
estonia
finlandia
francia
germania
guatemala
ungheria
islanda
israele
italia
giappone
latvia
lituania
lussemburgo
messico
olanda
nuova zelanda
norvegia
pakistan
polonia
portogallo
romania
slovacchia
slovenia
spagna
svezia
svizzera
turchia
united kingdom

alleppac
24-04-2007, 10:23
Dimenticavo , chiamare un cellulare in australia di costa con www.callcentric.com 0,17 centesimi tondi tondi senza scatto alla risposta.
Quanto ti costa con skype??????

Loading