PDA

Visualizza la versione completa : Problema con ITunes: non si apre


ant0nella
27-08-2007, 00:57
Salve,
ho windows XP come SO. Ho formattato qualche giorno fa, ma non riesco piu' ad aprire itunes. Quando tento di aprirlo mi da un messaggio di errore:

"Si è verificato un errore in Itunes. L'applicazione verra' chiusa. Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si sta lavorando. Segnalazione del problema a windows..." ecc...

Ho provato a disinstallare e reinstallare varie volte, ma niente da fare.
E' la prima volta che mi succede, ha sempre funzionato benissimo. Cosa puo' essere successo?
Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie.

Eönwë
27-08-2007, 01:48
Scusami ma che c'entra nella sezione per mac e software per mac? :stordita:
Hai provato una bella ripulita al registro di sistema? Disinstalla e cancella anche la directory in musica e quella in programmi, prova a reistallare.

ant0nella
27-08-2007, 09:36
E' chiaro che prima di interpellarvi ho fatto tutto quello che era possibile.... pulitura del registro e cancellazioni delle directory. Comunque problema risolto, è ripartito dopo aver scaricato gli aggiornamenti di quick time. Non so c'sa c'entri, forse sara' un caso, ma va bene cosi'.
Per quanto riguarda il mio ingresso nel forum sbagliato perdonami eh!? Credevo che trattando anche argomenti software andasse bene... Comunque, potevi reindirizzarmi su quello giusto. Chiedo venia, non disturbero piu'.
Grazie
Antonella

olivs
27-08-2007, 10:13
Tranquilla capita a tutti di sbagliare
Ti sposto in windows magari serve in futuro :ciauz:

DjDado
27-08-2007, 15:35
Anche io ho lo stesso problema ma non mi si apre itunes...ho provato a fare di tutto...come posso fare?

ant0nella
27-08-2007, 15:37
Prova a scaricare gli aggiornamenti di QuickTime, a me è andata bene...

DjDado
27-08-2007, 15:39
mi daresti il link di dove posso trovarli per favore?grazie!

ant0nella
27-08-2007, 15:44
https://swdlp.apple.com/cgi-bin/WebObjects/SoftwareDownloadApp.woa/wa/getProductData?localang=it_it&grp_code=qtimewin&returnURL=http://www.apple.com/it/quicktime/download

DjDado
27-08-2007, 15:57
Non ho risolto niente...mi da sempre lo stesso errore che palle!!!

ant0nella
27-08-2007, 16:20
Naturalmente avrai gia' provato a disinstallare e reinstallare itunes...

Loading