PDA

Visualizza la versione completa : Allora, tutto bene?


El rumbero
11-09-2007, 10:09
Presumo vi capiterà spesso di incontrare un vostro conoscente che appena vi vede vi chiederà, come da titolo:

Tutto OK?
come va?
Tutto bene?
ecc...

Voi come reagite di solito quando le cose ,invero, non vanno così bene come vorreste?

Io ormai quella domendo non la sopporto più è convenzionale, banale, ma anche inutile.
Per educazione e cortesia (ma anche perchè saranno cassi miei) se le cose mi girano male, di sicuro non lo dico. Eppure quando una persona mi fa questa domanda, ci rimango male, perchè mi sento sempre costretto a rispondere che va bene...

Voi?

Wix
11-09-2007, 10:10
Sono domande di cortesia, la risposta non interessa a nessuno.

miki.
11-09-2007, 10:11
"tutto bene grazie, te?" anche se mentre me lo sta chiedendo sono appena stato schiacciato da una macchina.

Poi dipende, se sono persone che lo chiedono perche' interessate realmente a come sto, allora gli dico la verita' spiegando la situazione

ladyesse
11-09-2007, 10:11
Originariamente inviato da El rumbero
Presumo vi capiterà spesso di incontrare un vostro conoscente che appena vi vede vi chiederà, come da titolo:

Tutto OK?
come va?
Tutto bene?
ecc...

Voi come reagite di solito quando le cose ,invero, non vanno così bene come vorreste?

Io ormai quella domendo non la sopporto più è convenzionale, banale, ma anche inutile.
Per educazione e cortesia (ma anche perchè saranno cassi miei) se le cose mi girano male, di sicuro non lo dico. Eppure quando una persona mi fa questa domanda, ci rimango male, perchè mi sento sempre costretto a rispondere che va bene...

Voi?
Quando le cose non ti vanno proprio bene,prova a rispondere con un vaffa.....
Vedrai che non ti faranno più domande di circostanza! :D

ZuperDani
11-09-2007, 10:12
Originariamente inviato da El rumbero
Presumo vi capiterà spesso di incontrare un vostro conoscente che appena vi vede vi chiederà, come da titolo:

Tutto OK?
come va?
Tutto bene?


Sì sì tutto ok! [e poi cambio discorso]

El rumbero
11-09-2007, 10:13
Originariamente inviato da ladyesse
Quando le cose non ti vanno proprio bene,prova a rispondere con un vaffa.....
Vedrai che non ti faranno più domande di circostanza! :D

spetta che prendo nota...


Ok, me lo sono segnato :zizi: :mame:

Cholo
11-09-2007, 10:13
Lo tramortisco con un candelabro, lo chiudo nel bagagliaio, lo porto in campagna e lo lego sopra a una pira preparata all'uopo. Mentre gli do fuoco rispondo "Tutto bene grazie, e tu?".

:dottò:

NyXo
11-09-2007, 10:15
trattandosi di persone di cui non me ne/non gliene frega niente, io di solito racconto cose lunghissime e noiosissime

alla seconda occasione non ci ricascano :mame:

magnus
11-09-2007, 10:15
Originariamente inviato da Cholo
Lo tramortisco con un candelabro, lo chiudo nel bagagliaio, lo porto in campagna e lo lego sopra a una pira preparata all'uopo. Mentre gli do fuoco rispondo "Tutto bene grazie, e tu?".

:dottò:

Io invece glielo chiedo mentre lo seppellisco vivo con le mani legate dietro la schiena nella nuda terra.

JackBabylon
11-09-2007, 10:15
Si si, tutto bene.

Loading