PDA

Visualizza la versione completa : Idee regalo per ragazzo e ragazza 14 anni


elysaweb
06-11-2007, 15:28
Ciao a tutti! Devo fare un regalo di compleanno ai miei cuginetti, entrambi quattordicenni, maschio e femmina. Idee?! Qualcosa che vada di moda tra i quattordicenni di oggi...!! Non so, spero che qualcuno di voi abbia figli di quell'età...
Per lei avevo pensato ad una borsetta tipo Pukka e a qualche oggettino di bigiotteria.
Per lui avevo pensato ad un borsellino della eastpak o simili.
Mia mamma propende per la ricarica del cellulare per entrambi...

JackBabylon
06-11-2007, 15:29
La ricarca per cellulari è allucinante :D


Penso che una borsetta e cose simili possano andare, ma abbisognerebbe conoscere i ragazzini

elysaweb
06-11-2007, 15:32
Infatti io non sono d'accordo sulla ricarica...

Per la borsetta il punto è capire se va di moda e cosa va di moda, perchè io non ne so niente, e a quell'età si tratta di cose abbastanza importanti :stordita:

seifer is back
06-11-2007, 15:33
una webcam a lei, ed una microcamera nascosta a lui.

lei farà la porca su msn, e lui metterà il video online spiandola di nascosto.

JackBabylon
06-11-2007, 15:34
Originariamente inviato da elysaweb
Infatti io non sono d'accordo sulla ricarica...

Per la borsetta il punto è capire se va di moda e cosa va di moda, perchè io non ne so niente, e a quell'età si tratta di cose abbastanza importanti :stordita:

Ma a prescindere dalla moda, magari lo è ma alla tipa fa cagare... sentire la madre dei ragazzini?

badcat
06-11-2007, 15:34
Se sono nella media dei quattordicenni...
una bellissima grammatica :stordita:

yaya
06-11-2007, 15:34
a me una volta mia cugina regalò una ricarica per il cellulare e fu il regalo più bello di quel compleanno :stordita:

per una bimba è facile, qualsiasi cazzatina va bene. per un maschio concordo sul borsellino eastpack che fa figo!

aedo
06-11-2007, 15:35
Originariamente inviato da yaya
a me una volta mia cugina regalò una ricarica per il cellulare e fu il regalo più bello di quel compleanno :stordita:



:dottò:

yaya
06-11-2007, 15:36
eh ma ero giovine e senza soldi :stordita:

mame01
06-11-2007, 15:36
un biglietto aereo per las Vegas

Loading