PDA

Visualizza la versione completa : rinnovo orari metro roma


sick
16-01-2008, 21:55
da gennaio la linea A non chiude più alle 21 ma alle 22, vabbè capirai..
ho sentito delle voci secondo le quali entro circa marzo gli orari saranno ulteriormente modificati addirittura arrivando a chiudere venerdì e sabato alle 2 o alle 3 (anche per la linea B).
qualcuno ha letto qualcosa a riguardo?

catrin
16-01-2008, 23:04
Originariamente inviato da sick
da gennaio la linea A non chiude più alle 21 ma alle 22, vabbè capirai..


uau tutta vita! :D

Tra un po' la richiuderanno dalle 18 alle 17.30 per i lavori della linea C che, se tutto va bene, funzionerà dal 2022 d.il II C.

Federiconet
16-01-2008, 23:06
Originariamente inviato da sick
da gennaio la linea A non chiude più alle 21 ma alle 22, vabbè capirai..
ho sentito delle voci secondo le quali entro circa marzo gli orari saranno ulteriormente modificati addirittura arrivando a chiudere venerdì e sabato alle 2 o alle 3 (anche per la linea B).
qualcuno ha letto qualcosa a riguardo?

Bestia! :mame:

Mi ricordo la prima volta che son stato a Roma come ci son rimasto male per l'orario di chiusura serale della metro :incupito:

Però non posso fare a meno d'amarla :zizi:

Roma, non la metro. :madai!?:

jamesev
17-01-2008, 01:08
Originariamente inviato da catrin
uau tutta vita! :D

Tra un po' la richiuderanno dalle 18 alle 17.30 per i lavori della linea C che, se tutto va bene, funzionerà dal 2022 d.il II C. ahò... non facciamo scherzi!

Io predendo a breve la linea D che dovrebbe arrivare nei pressi di casa mia nuova...
interrompete la C e fate la D!!

catrin
17-01-2008, 01:19
Originariamente inviato da jamesev
ahò... non facciamo scherzi!

Io predendo a breve la linea D che dovrebbe arrivare nei pressi di casa mia nuova...
interrompete la C e fate la D!!

la C fa comodo a me :dottò: per quando sarà pronta la D, avranno inventato il teletrasporto.

Sky
17-01-2008, 01:20
Dal 18 gennaio la metro B chiuderà alle 1:30 il venerdì e il sabato. Stessa cosa per la A ma con gli autobus sostituivi MA1 e MA2 dopo le 22, fino a quando la linea chiuderà prima per lavori :)

Sono stati rivoluzionati anche gli autobus notturni: http://www.atac.roma.it/index.asp?tpg=5&rid=6295

cyberman
17-01-2008, 01:22
Originariamente inviato da Federiconet
Roma, non la metro. :madai!?:

non c'erano gli autobus sostituvi? :master:

mosquito70
17-01-2008, 11:20
Originariamente inviato da jamesev
ahò... non facciamo scherzi!

Io predendo a breve la linea D che dovrebbe arrivare nei pressi di casa mia nuova...
interrompete la C e fate la D!!

"interrompere la C"
Non lo gridare troppo forte, che qualcun in Campidoglio potrebbe prenderti sul serio.
E' già tanto che hanno iniziato i lavori della metro C, pronta nel ?????, e tu vuoi interromperli? :master: :D

Per altre info (http://www.metroroma.it/MetroRoma/HTML/IT/)


ps. la metro D non la faranno mai.

sko
17-01-2008, 12:34
prima non dovrebbero finire la diramazione della B?? :stordita:

djciko
17-01-2008, 12:45
Oltre agli orari dovrebbero rinnovare un pò il materiale secondo me, soprattutto della B.
Mi ricordo una corsa ad Agosto da Piramide a Termini senza aria condizionata, fermi 15 minuti sotto una galleria...
Se non sono svenuto in quell'occasione, non sverrò mai più

Loading