PDA

Visualizza la versione completa : Le città dove si trova più facilmente lavoro


Sergiao
18-01-2008, 21:08
Come da titolo, quali sono in Europa le città dove più facilmente si trova lavoro? Sicuramente non è Roma :stordita:
Tutti prendono e vanno a Londra, ma quali sono realmente quelle più in crescita sotto questo punto di vista? E rapporto stipendi/costo vita?

Room237
18-01-2008, 21:10
Londra, e poi punterei sulla spagna
Cmq dipende da che lavoro cerchi...

Sergiao
21-01-2008, 08:52
Originariamente inviato da Room237
Londra, e poi punterei sulla spagna
Cmq dipende da che lavoro cerchi... Direi nell'IT.

mosquito70
21-01-2008, 10:08
Originariamente inviato da Room237
Londra, e poi punterei sulla spagna
Cmq dipende da che lavoro cerchi...

Prova anche Bruxelles

Mame 2.0
21-01-2008, 10:40
Tra un po' tutti gli Italiani saranno a Londra, ed io godrò come un riccio.

Specialmente se esce un po' di sole, mannaggia

Reddo
21-01-2008, 10:42
Originariamente inviato da Mame 2.0
Tra un po' tutti gli Italiani saranno a Londra, ed io godrò come un riccio.

Specialmente se esce un po' di sole, mannaggia

Dove sole ? Sopra i 1500mt ... :cry:

Puoi andare anche verso la Scandinavia, pero' la vita costa un po' la :stordita:

miki.
21-01-2008, 10:52
la gente viene a londra, non tanto perche' e' la migliore (cosa che non credo per niente) ma perche' lavoro in effetti c'e' ed e' l'unica nazione dove parlano inglese. e la maggior parte delle persone conosce solo l'inglese. vedrai che se in grecia la situazione fosse stata molto migliore che in italia (che poi boh, forse e' cosi) non ci sarebbero comunque andati in molti.
secondo me la francia, a livello di assistenza statale e' la migliore in europa. credo che anche andare a vivere a berlino non sia malissimo.

whitefox
21-01-2008, 10:56
Io avevo una curiosità per tutti gli espatriati:
Che progetti avete a lungo termine? Rimanere là, tornare, decidere poi vedendo come si mette?

massi71
21-01-2008, 11:01
qualcuno ha informazioni di prima mano sul lavoro IT ad Atene?

grazie

miki.
21-01-2008, 11:05
Originariamente inviato da whitefox
Io avevo una curiosità per tutti gli espatriati:
Che progetti avete a lungo termine? Rimanere là, tornare, decidere poi vedendo come si mette? sono andato all'estero per cercare una situazione migliore, se nell'ipotesi che in Italia trovassi una situazione maggiormente favorevole, considerei l'idea di tornare, altrimenti non avrebbe senso.
comunque tra le varie possibilita' c'e' anche quella di cambiare nazione un'altra volta

Loading