PDA

Visualizza la versione completa : uTorrent è sicuro????


information
14-03-2008, 20:51
uTorrent è sicuro o si rischia scaricando????

bootzenn
14-03-2008, 21:03
ciao
scegli tu cosa scaricare quindi sta a te, chiaro che è sempre meglio una scansione antivirus dei file scaricati
io non ho mai avuto problemi :bhò:
:ciauz:

information
15-03-2008, 16:57
Intendevo dire scaricando materiale protetto da copyright

Mr_Nick
15-03-2008, 18:16
Originariamente inviato da information
Intendevo dire scaricando materiale protetto da copyright

Che senso ha fare una domanda del genere se sai benissimo che scaricherai, tra le tante cose, anche materiale coperto da copyright? Tanto non sei nè il primo nè l'ultimo :)

uTorrent usa dei protocolli di cifratura che lo rendono molto più sicuro rispetto ad altri software P2P come eMule per esempio. Con PeerGuardian installato ho notato che la quantità di indirizzi IP bloccati era maggiore quando veniva eseguito eMule. Io attualmente uso quasi esclusivamente uTorrent, eMule lo avvio solo quando ho bisogno di reperire qualcosa di vecchio.

gorry
15-03-2008, 18:16
se è protetto dovresti sapere che non si può scaricare di conseguenza la risposta è nella domanda....

Mr_Nick
15-03-2008, 18:31
Ecco a maggior ragione se la risposta è nella domanda allora effettivamente non aveva senso chiedere quella cosa :)

Scaricando materiale protetto da copyright automaticamente ti assumi tutte le responsabilità che questo comporta. Saluti.

gorry
15-03-2008, 18:37
non ho fatto questa domanda ma ho solo risposto

Mr_Nick
16-03-2008, 23:03
Originariamente inviato da gorry
non ho fatto questa domanda ma ho solo risposto

Lo so, infatti la mia ultima risposta prima di questa era riferita a information e non a te. C'è stata solo una piccola incomprensione.

Loading