PDA

Visualizza la versione completa : Apertura pagina con onClick


dadolino2
15-05-2008, 00:06
Ciao a tutti, avrei bisogno delle vostre conoscenze per riuscire a trovare un metodo che mi consenta di aprire una nuova finestra cliccando su qualsiasi punto di una finestra giā aperta (anche se questo punto corrisponde ad un text/javascript che cliccato apre un'altra pagina oltre a quella che io vorrei si aprisse).
Un grazie anticipato a chi vorrā rispondere :ciauz:

cavicchiandrea
15-05-2008, 08:52
Originariamente inviato da dadolino2
Ciao a tutti, avrei bisogno delle vostre conoscenze per riuscire a trovare un metodo che mi consenta di aprire una nuova finestra cliccando su qualsiasi punto di una finestra giā aperta
Per questa operazione dovrebbe bastare inserire nel tag <body onclick="window.open(.......)"> ma lo ritengo molto fastidioso (non č detto che il "bloccapopup" si attivi bloccando l'operazione)
(anche se questo punto corrisponde ad un text/javascript che cliccato apre un'altra pagina oltre a quella che io vorrei si aprisse).
Un grazie anticipato a chi vorrā rispondere :ciauz:
Se questa richiesta in realta č voglio aprire una finestra oltre a quella del banner (del circuito scambio banner x) la risposta č no javascript non ha alcun "potere" su inclusioni di siti esterni.
:ciauz:

P.S. Benveuto sul forum. :zizi:

dadolino2
15-05-2008, 14:27
ti ringrazio per il benvenuto e per la risposta.
Quindi non posso creare una situazione simile a quella esistente in questo link:

http://doc.studenti.it/download/?q=esempio-articolo-giornale_1

se non ho accesso al sito del banner?

cavicchiandrea
15-05-2008, 18:28
Si in sintesi č cosi, non conosco l'esempio, ma ritengo che sia sviluppato in accordo con la societā di banner, d'altronde se si aprissero due finestre quale delle due andrebbe in secondo piano? (ridotta a icona nella barra) :zizi: :ciauz:

Loading