PDA

Visualizza la versione completa : realtek


laura9.c
14-06-2008, 15:35
ciao,ho bisogno di aiuto per un problema che ho con il programma audio "REALTEK HD SOUND", vorrei disinstallarlo ma non ci riesco, dal pannello applicazioni non si sposta nemmeno a cannonate e la funzione uninstall non esiste, come posso fare?
L'icona compare anche su pannello applicazioni fuori dalla sezione "installazione applicazioni" Ho provato a disinstallarlo anche in modalità provvisoria, ma si apre un avviso con scritto:"ERRORE N°: 0X800040707
DESCRIZIONE:chiamata della funzione della DLL non riuscita:isrt.VERgetFILEversion
Puoi aiutarmi o conosci qualcuno che lo saprebbe fare?
Esiste un modo semplice per liberarmi di questo programmino ch emi ha incasinato il pc???
:dhò: Help.........
grazie a chiunque vorrà aiutarmi
Laura

Myaku
14-06-2008, 18:57
sbaglio o con l'(x)html c'entra poco? :master:
Forse è meglio che ti fai spostare

:ciauz:

laura9.c
14-06-2008, 19:22
dove mi dovrei far spostare??

alexba64
14-06-2008, 21:08
Originariamente inviato da laura9.c
dove mi dovrei far spostare??

In Windows e software

Potrebbe essere una periferica onboard che non puoi rimuovere.

Magari è solo in esecuzione...

In ogni caso, prova in modalità provvisoria.

laura9.c
14-06-2008, 21:29
GRazie Alex, ma in modalità provvisoria ho già provato ma nisba!!!
non risco proprio ad eliminarlo!!!
Che noia!!!

alexba64
14-06-2008, 21:56
Perchè lo vuoi eliminare ?

laura9.c
15-06-2008, 10:24
Ciao Alex,
lo vorrei eliminare perchè mi ha sfasato tutto l'audio dei film, nel senso che ogni volta che vedo un film devo regolare gli equalizzatori, il programmino in se non è male ha diversi effetti sonori, del tipo stadio, stanza da bagno con effetto acqua, auditorium, galleria ecc...ma anche se gli elimino tutti gli effetti scegliendo NESSUNO ha questo effetto rimbombo terribile, molto antipatico!!!Insomma mi sembra un po inutile averlo
boh!!
ciao buona domenica

Loading