PDA

Visualizza la versione completa : Qualcuno sa dirmi se funziona bene il programma per dettare:DragonNaturallySpeaking?


lupacchiotto.81
22-11-2008, 17:39
Ragazzi qualcuno che ha usato già il programma per dettare al pc Dragon Naturally Speaking, sa dirmi come va?Di cosa c'è bisogno?
Grazie

nicola75ss
22-11-2008, 17:45
L'ho provato una volta giusto per curiosità. Ricordo di avergli dovuto leggere diversi brani di pinocchio per addestrarlo :D e che molte parole non le capiva e bisogna di volta in volta memorizzarle per fargliele riconoscere. Insomma, alla fine secondo me è più il tempo che si perde di quello che si risparmia. :fagiano:

lupacchiotto.81
23-11-2008, 17:35
Ho appena scaricato il programma, versione 9.5...Come faccio ora per installarlo?L'ho aperto con Winzip e mi è uscita una sfilza di file di applicazione...Quale devo far partire?Grazie

fabio92
24-11-2008, 15:33
L'ho usato ogni tanto più per provarlo che per necessità, non andava tanto male, anche se l'Addestramento è stato lungo :D

In genere il file è setup.exe

lupacchiotto.81
25-11-2008, 03:56
Ragazzi siete gentilissimi...Ho instaallato il programma ma ora come faccio ad installare la patch in italiano?Ho sostituito le 2 cartelle per la patch ma quando lancio il programma mi da solo la lingua US inglese, UK inglese, Asia ecc...Come faccio a farlo funzionare in italiano e ad allenarlo con l'italiano?Da dove devo farlo partire, da C:/Programmi/Dragon Nturally Speaking o direttamente dall'iconcina sul desktop?Vi prego aiutatemi che mi sarve per lavoro, se dovesse funzionare ho risolto un problema, grazie.

fabio92
25-11-2008, 15:15
Ah l'hai comprato in inglese? :dottò:

Vedi sul sito del programma se è possibile installare nuove lingue.


Se il collegamento sul desktop punta all'eseguibile in C:/Programmi/Dragon Nturally Speaking, allora è la stessa cosa :D

comas17
25-11-2008, 21:20
Vedi: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1290358

Loading