PDA

Visualizza la versione completa : Registrazione email veloce


starcraftworld
09-02-2009, 16:20
Esiste un sito che permetta di registrare un indirizzo email senza dover fornire un sacco di dati?

osvi
09-02-2009, 16:59
nospam4.us

starcraftworld
09-02-2009, 17:13
Quella mail funziona solo per la posta in entrata però...

teju
09-02-2009, 18:10
Originariamente inviato da starcraftworld
Esiste un sito che permetta di registrare un indirizzo email senza dover fornire un sacco di dati?
A chi e perchè vuoi fare scherzi telematici??
Cmq con un semplice script PHP o ASP puoi inviare mail con mittente come desideri...

starcraftworld
09-02-2009, 18:14
Perchè vuoi trarre conclusioni insensate?
Voglio mandare email da un indirizzo qualunque ma voglio che il destinatario abbia la possibilità di rispondermi allo stesso indirizzo, niente mail anonime o simili.

teju
09-02-2009, 18:26
Originariamente inviato da starcraftworld
Perchè vuoi trarre conclusioni insensate?
Voglio mandare email da un indirizzo qualunque ma voglio che il destinatario abbia la possibilità di rispondermi allo stesso indirizzo, niente mail anonime o simili.
Era così per dire, xkè non vedo altrimenti motivo di volere un indirizzo mail senza dare i propri dati... poi cmq basta inventarli, ci si riesce senza troppi sbattimenti...

starcraftworld
09-02-2009, 18:35
Non sto cercando di barare sui miei dati personali, semplicemente sto cercando un sito su cui ci si possa registrare con diversi account (es: uno per il lavoro, uno per gli amici ecc...).

geppo80
09-02-2009, 18:40
Originariamente inviato da starcraftworld
Non sto cercando di barare sui miei dati personali, semplicemente sto cercando un sito su cui ci si possa registrare con diversi account (es: uno per il lavoro, uno per gli amici ecc...).

tutti?

nifriz
09-02-2009, 18:41
Originariamente inviato da teju
A chi e perchè vuoi fare scherzi telematici??
Cmq con un semplice script PHP o ASP puoi inviare mail con mittente come desideri...

A patto che hai un server host o casalingo però...

teju
09-02-2009, 18:43
Originariamente inviato da starcraftworld
Non sto cercando di barare sui miei dati personali, semplicemente sto cercando un sito su cui ci si possa registrare con diversi account (es: uno per il lavoro, uno per gli amici ecc...).
Beh, io ho 3 indirizzi su Libero.it a mio nome, dunque quello del poter usare + account allo stesso nome credo sia davvero l'ultimo dei problemi a cui devi pensare!!

Tra furti telematici e terrorismo si son fatte più strette le leggi e difficilmente troverai provider che chiedono pochi dati!!

Loading