PDA

Visualizza la versione completa : Prendere la scossa: come, perchè e dove. E magari come evitare...


capsula
12-02-2009, 15:35
Perchè io prendo sempre la scossa? Ma mica uno "zac" piccolino, mi becco di quelle stecche che mi ha ancora male il dito... ormai ho il terrore di toccare il gas o qualcosa che di metallico ha anche solo il colore... da cosa dipende che mi becco sempre ste scosse? :cry:

marco@linuxbox
12-02-2009, 15:37
potresti camminare con una cordicella di rame infilata nel :ciapet: che striscia a terra :stordita:

TeoB
12-02-2009, 15:38
Cambia le scarpe.

Domenix
12-02-2009, 15:39
Originariamente inviato da TeoB
Cambia le scarpe.
Gli puzzano? :stordita:

capsula
12-02-2009, 15:39
Originariamente inviato da TeoB
Cambia le scarpe. Cioè?
ma la prendo anche stando in casa, e uso kle ciabatte, quelle con il legno dove appoggi la pianta del piede

TeoB
12-02-2009, 15:42
Originariamente inviato da capsula
Cioè?
ma la prendo anche stando in casa, e uso kle ciabatte, quelle con il legno dove appoggi la pianta del piede

Le zoccole :stordita:

Non lo so, anche io prendo sempre la scossa, ma non mi sono mai posto il problema. Ho notato peró che succede piú spesso quando ho un certo paio di scarpe ai piedi, non so se sia un caso...

marco@linuxbox
12-02-2009, 15:43
seriamente l'unica cosa sensata è scegliere scarpe in gomma antistatica

capsula
12-02-2009, 15:51
Ma ho quelle con l'appoggio per la pianta in legno apposta (oltre che per un problema di piedi un pò piatti ma vabbè)... sarà che in casa ho sempre la tuta che è sintetica?
Però va a "periodo"... son 3 giorni che mi prendo di quelle stecche... poi per un pezzo nulla... ho notato che la tuta sta appiccicata alla gamba quindi credo sia eletrizzata.. come si DE-ELETRIZZA? la tuta, io mi de-eletrizzo a scossoni e bestemmioni :D

LaJe
12-02-2009, 15:54
Io ho risolto toccando tutti i muri prima di toccare qualcosa d metallico. :D


A volte ho la maglia sintetica e faccio pure le scintille toccando la sedia :cry:

dokk
12-02-2009, 15:57
Usi indumenti sintetici?

Loading