PDA

Visualizza la versione completa : Easyjet: com'è ?


teo1964
13-02-2009, 18:15
Ciao a tutti
sto organizzando le ferie a Berlino ed ho trovato il volo con la compagnia easyjet ad un ottimo prezzo.
Non avendo mai usato questa compagnia, chiedo a qualcuno che l'ha provata se ne è rimasto soddisfatto.
Altre linee consigliate (imbarco da Forlì/Bologna/Verona)
:ciauz:

king size slim
13-02-2009, 18:22
classica compagnia lowcost... io mi ci sono sempre trovato bene (ho volato con loro 3 volte).

jsmoran
13-02-2009, 18:24
Ottima, poltrone comode, in genere puntuale, vai tranquillo.

.NET-Inside
13-02-2009, 18:30
Originariamente inviato da teo1964
Ciao a tutti
sto organizzando le ferie a Berlino ed ho trovato il volo con la compagnia easyjet ad un ottimo prezzo.
Non avendo mai usato questa compagnia, chiedo a qualcuno che l'ha provata se ne è rimasto soddisfatto.
Altre linee consigliate (imbarco da Forlì/Bologna/Verona)
:ciauz:

Precisi e simpatici (può capitare una mezzoretta di ritardo)

Da ritornod a Barcellona ci ha fatto scompisciare con gli annunci al megafono tipo:

"Si ricorda che sui nostri aerei è vietato fumare, chiunque sarà sorpreso a fumare durante il volo verrà fatto scendere immediatamente"

:biifu: :biifu: :biifu:

ASyd
13-02-2009, 19:20
Fra due settimane volerò a Berlino-Tegel da Malpensa con la Air Berlin.
L'ho scelta perchè prenotando non con un largo anticipo il prezzo era simile a quello di EasyJet (circa 100€ A/R).

In più mi hanno detto che è una compagnia molto affidabile e ben servita (è vero? qualcuno l'ha già provata?).

Però le città che hai indicato non mi sembrano particolarmente vicine agli areoporti serviti da questa compagnia...

agiaco
13-02-2009, 19:24
Originariamente inviato da ASyd
Fra due settimane volerò a Berlino-Tegel da Malpensa con la Air Berlin.
L'ho scelta perchè prenotando non con un largo anticipo il prezzo era simile a quello di EasyJet (circa 100€ A/R).

In più mi hanno detto che è una compagnia molto affidabile e ben servita (è vero? qualcuno l'ha già provata?).

Però le città che hai indicato non mi sembrano particolarmente vicine agli areoporti serviti da questa compagnia...

per berlino va benissimo easyjet, lascia a Schonefeld, nell'estremo est, ma appena fuori c'è la metro che ti porta nel centro di Berlino al costo di un biglietto di trasporto pubblico urbano.

Il problema sono le città non servite.

mosquito70
13-02-2009, 20:49
Una delle compagnie low-cost migliori.

Dalla tua zona, credo che come alternative low-cost c'è solo la Ryanair.

Edit: c'è anche la GermanWings (da Bologna), ma non l'ho mai provata...

fred84
13-02-2009, 20:52
Originariamente inviato da mosquito70
Edit: c'è anche la GermanWings (da Bologna), ma non l'ho mai provata... un mio collega l'ha usata e dice che non si è trovato male (ma non fa testo, si trova bene anche con Ryan)

teo1964
13-02-2009, 20:58
Grazie a tutti.
Germanwings è molto valida, la uso spesso da Bologna per i voli diretti in Germania.
AirBerlin la ho utilizzata solo un paio di volte e nessun problema.
:ciauz:

Arlock
13-02-2009, 21:04
Usata per voli nazionali da Milano a Catania, non male nel complesso e valutato il costo.

L'ultima volta il volo doveva arrivare alle 22 a Malpensa, sono atterrato alle 02 di notte!!! :dhò: :dhò: :dhò:

Comunque finche non mi fà pagare le commissioni con la carta di credito, andiamo d'accordo.
:yuppi:


Ciaps
Arlock

Loading