PDA

Visualizza la versione completa : si può cambiare il pin del conto postepay?


talos666
18-03-2009, 17:42
salve a tutti..

volevo acquistare un conto postepay e chiedendo in giro ho saputo che il pin è di soli 5 caratteri. ma non si può cambiare?

grazie mille...

iBat
18-03-2009, 17:49
conto postepay? :master:

comunque i pin di tutte le carte di credito del mondo sono 5 caratteri, rassegnati :fagiano:

krakovia
18-03-2009, 17:52
postepay non è un conto ma una carta ricaricabile, non lo puoi cambiare, puoi acquistare un'altra carta in sostituzione della precedente

talos666
18-03-2009, 18:28
grazie per le risposte :unz:


ma 5 caratteri non sono pochi?il mio amico tiene una password di numeri banalissimo!!

nn c'è possibilità che si sgama la password visto che sono solo 5 numeri?

grazie mille..

krakovia
18-03-2009, 18:30
Originariamente inviato da talos666
grazie per le risposte :unz:


ma 5 caratteri non sono pochi?il mio amico tiene una password di numeri banalissimo!!

nn c'è possibilità che si sgama la password visto che sono solo 5 numeri?

grazie mille..
il pin è quello che digiti per prelevare al bancomat o allo sportello della posta
la password non so quale sia, forse quella del conto bancoposta, hai le idee un po' confuse, vai in posta e fatti spiegare, fai prima

mosquito70
18-03-2009, 18:30
Originariamente inviato da talos666
grazie per le risposte :unz:


ma 5 caratteri non sono pochi?il mio amico tiene una password di numeri banalissimo!!

nn c'è possibilità che si sgama la password visto che sono solo 5 numeri?

grazie mille..

Se ci dai quella del tuo amico, proviamo e ti facciamo sapere. :D

talos666
18-03-2009, 20:08
Originariamente inviato da krakovia
il pin è quello che digiti per prelevare al bancomat o allo sportello della posta
la password non so quale sia, forse quella del conto bancoposta

il pin di 5 cifre gli è stato dato su un foglio con tante striscie nere e grigie e con quello accede alla scheda, giusto?

il codice sulla scheda tipo qui http://www.menphis75.com/images/foto_varie/CartaPostePay.JPG è il codice che identifica il conto. ammettiamo che digito il codice di soli 5 cifre e qualcuno mi guarda per poi rubarmi la scheda in strada per esempio. per quando faccio la denuncia, aprono le poste ecc.. i miei soldi sulla scheda non ci sono +

peggio: se il codice della scheda mi viene intercettata via internet, il pin non credo sarebe difficile da trovare











Originariamente inviato da mosquito70
Se ci dai quella del tuo amico, proviamo e ti facciamo sapere. :D

ovviamente dividiamo..

:D

Ph:l
18-03-2009, 21:59
con tutte le carte di credito corri questo rischio

anzi per la maggiorparte non serve pin per usarle..

la stessa postepay ha sopra scritti tutti i dati necessari per farci acquisti

miki.
18-03-2009, 22:10
Originariamente inviato da iBat
conto postepay? :master:

comunque i pin di tutte le carte di credito del mondo sono 5 caratteri, rassegnati :fagiano:

io ne ho 4 :stordita: e lo posso cambiare ma non so fino a quante cifre

Loading