PDA

Visualizza la versione completa : Non riesco a vedere i video


straycat3
12-04-2009, 11:17
Ho provato ieri a tirare fuori il mio notebook... solo che non riesco a vedere i video scaricati da youtube.
Ho provato allora ad installare Real player ma niente. Poi ho notato che wmp mi diceva che c'entravano i codec, ho provato allora a scaricare ed installare questi codec ma nulla.

Come posso fare?

comas17
12-04-2009, 11:21
Hai provato ad usare VLC (www videolan.org) ?
Secondo me è il migliore per queste cose (è free)

Conetti
12-04-2009, 11:30
Come suggerito dal moderatore Comas17 per i video scaricati da YouTube è meglio usare VLC.
Anche io lo uso per questi video in quanto con Windows Media Player c' sempre il problema dei codec anche dopo averli installati :ciauz:

straycat3
12-04-2009, 13:11
Riesco a vedere i video di you tube ma non quelli con formato flv, video che normalmente andrebbero letti col Real Player. Ho cercato gli aggiornamenti di RP ma non ho trovato nulla.

comas17
12-04-2009, 14:11
Originariamente inviato da straycat3
Riesco a vedere i video di you tube ma non quelli con formato flv, video che normalmente andrebbero letti col Real Player. Ho cercato gli aggiornamenti di RP ma non ho trovato nulla.

Pensavo li avessi convertiti
Puoi allora provare questo, è fatto apposta per i file .flv (free e senza installazione)

http://www.enricolai.com/FVP-flv-player/

Gas75
12-04-2009, 14:20
Io vedo i file .flv tranquillamente con Media Player Classic, installando il pacchetto FFDShow.

Da Video Decoder configuration (accessibile sia da Start> Programmi, che dal menù di MPC), sufficiente andare sul Format FLV1 e selezionare il decoder libavcodec. :fighet:

Ovviamente è possibile attivare anche altri formati... E considera che MPC, a differenza di Real Player, è pià leggero e con meno "fronzoli"... :)

Conetti
12-04-2009, 15:09
Vedo le risposte solo adesso :D
Comunque con i software segnalati sopra dovresti riuscire a leggerli tranquillamente :ciauz:

Loading