PDA

Visualizza la versione completa : Come disinstallare Eset nod 32 4 antivirus


anvero
13-01-2010, 21:18
IL mio sistema operativo è vista. Ho installato Eset Nod 32 4 antivirus , che pero' alla partenza
mi fa aspettare minimo 4 min prima di poter usare il pc, volevo provare a disinstallarlo ,ma in widows installa/disinstalla non lo trovo, voi sapete dirmi come si può fare? Vi ringrazio anticipatamente.

marco.carrieri
14-01-2010, 09:30
Prova a vedere se con un utility Free risolvi.
Revo Uninstaller.

anvero
14-01-2010, 19:10
Ho provato a scaricare RevoUninstaller ma anche lui (come windows) non vede il programma e quindi non posso dare il comando "disinstalla".
Ne ho provati anche altri di programmi per disinstallare - niente da fare!!
Bisognerebbe trovare un programma che riesce a "vedere Eset Nod32".
E' la prima volta che mi succede di non riuscire a trovare un programma che sta girando tranquillamente, il Nod 32 che avevo prima mi pare il 2,7 l'ho disinstallato tranquillamente senza difficoltà.
Comunque grazie per la risposta.Speriamo che a qualcuno si accenda la lampadina.

Labtech
15-01-2010, 10:53
Non mi ricordo che versione ho, ma mi pare nella certella di Eset c'era pure l'exe per disinstallare. Comunque probabilmente rallenta perchè scansiona qualcosa in partenza forse la memoria, controlla un po :D

anvero
15-01-2010, 23:10
Labtech, grazie per la risposta ,purtroppo io l'exe per disinstallare non lo vedo.
Hai ragione per quanto riguarda la memoria, in effetti il mio "giga"di ram probabilmente è alla canna
Devo dire che provato anche a reinstallarlo (l'eset), ma ad un punto dell'installazione mi dice che non ho i privilegi per modificare i file correnti di Eset e non mi fa continuare. Se non dovessi riuscire a disinstallare il programma(viste le difficolta') vorrà dire che me lo terro' aggiungendo un po' di ram .
Ciao grazie ancora.

Loading