PDA

Visualizza la versione completa : teletu


spiri67
15-01-2010, 16:27
Un ciao a tutti,ieri ho aderito all'offerta di teletu(ex tele2) x passare da telecom a loro a 29.90 al mese adsl + chiamate e i primi 6 mesi tutto gratis e senza costi attivazzione.Secondo voi ho fatto bene? Come funziona l'adsl di teletu e sopratutto è vero che mettono i filtri x il p2p e quindi è impossibile scaricare torrent ed altro?sarei ancora in tempo a disdire quindi attendo vostri commenti grazie.Ultima cosa io sono del friuli quindi se qualcuno è della zona ancora meglio. :ciauz:

Sunflower
15-01-2010, 17:30
Non sapevo che avevano cambiato nome, si erano spu****ati fino a questo punto? :malol: :malol: :malol:

lobba123
16-01-2010, 10:53
una truffa, dopo due mesi ho subito disdetto e ricorda di dare disdetta fonia e adsl perche se no continuano ad addebbitare anche se stacchi telecom e metti un altro operatore

la banda era stra filtrata anche su youtube e streaming

deleted_20230418_1
16-01-2010, 11:09
Originariamente inviato da spiri67
Un ciao a tutti,ieri ho aderito all'offerta di teletu(ex tele2) x passare da telecom a loro a 29.90 al mese adsl + chiamate e i primi 6 mesi tutto gratis e senza costi attivazzione.

Strano perche tele2 pare avere ancora il sito che funziona , comunque vabbe non sara certo il cambiamento del nome a cambiare le prestazioni


Originariamente inviato da spiri67
Secondo voi ho fatto bene? Come funziona l'adsl di teletu e sopratutto è vero che mettono i filtri x il p2p e quindi è impossibile scaricare torrent ed altro?

Ti rispondo postando una parte del loro sito :

http://www.teletu.it/tuttocompreso/offerte/tutto-per-te.php in basso :D


La policy di TeleTu privilegia negli orari di punta il traffico derivante dalla normale navigazione e dalla posta elettronica rispetto al traffico generato da software P2P o di condivisione di file. Fuori dagli orari di punta e quando non è necessario TeleTu non attiva alcuna policy.

http://www.teletu.it/tuttocompreso/offerte/tutto-per-te.php


ADSL senza limiti 24 ore su 24 E’ l’offerta adatta a te se vuoi essere libero di navigare .

Come vedi la coerenza regna sovrana , poi magari trovi sempre il solito dei forum che dice che tele2 non filtra perche con emule va a manetta :D


Originariamente inviato da spiri67
sarei ancora in tempo a disdire quindi attendo vostri commenti grazie.Ultima cosa io sono del friuli quindi se qualcuno è della zona ancora meglio. :ciauz:

be la disdetta di solito la si fa quando una cosa non funziona e non perche in un forum ti hanno consigliato questo , se a te internet interessa solo per la posta e la navigazione tele2 non dovrebbe essere maluccio se invece vuoi qualcosa di piu allora ti rispondo con uno spot :

se vuoi di piu non fare teletu e paga di piu :D :D :D


Originariamente inviato da lobba123

la banda era stra filtrata anche su youtube e streaming

questo sinceramente non va bene visto che streaming e youtube non devono essere filtrati , siccome fra qualche giorno andro dalla sorellina con tele2 a cambiargli il modem ( per modifiche della casa ) allora mi riservo l opzione di verificare la cosa e di farla presente

intanto ti ringrazio per avermelo fatto presente :D

spiri67
17-01-2010, 15:08
Ok allora attendo un tuo test x sapere come và, e spero anche che magari telecom nel frattempo mi faccia una offerta x tenermi come loro cliente.grazie.

roby06
17-01-2010, 16:14
Originariamente inviato da lobba123
una truffa, dopo due mesi ho subito disdetto e ricorda di dare disdetta fonia e adsl perche se no continuano ad addebbitare anche se stacchi telecom e metti un altro operatore

la banda era stra filtrata anche su youtube e streaming


M;a come? Tu avevi tele2 che hai disdetto almeno dal 2008 http://forum.html.it/forum/showthread.php?postid=11590634#post11590634 e poi ritorni di nuovo a Tele2 col nuovo nome?

spiri67
19-01-2010, 21:14
Ieri mi richiama teletu rifacendomi l'offerta,quando ho detto che avevo già aderito il venerdì ha fatto un controllo, e poi mi ha detto che la registrazione non risultava e che quindi bisognava rifarla,ma anche che l'offerta dei 6 mesi gratis era terminata e che mi avrebbero dato la nuova a 8 euro al mese x 6 mesi. :ciauz: A quel punto ho risposto che non volevo + niente e che rimanevo con telecom. :prrr: Secondo voi cosa mi devo aspettare ora,non è che tra qualche giorno mi arrivano quelli di teletu x la linea?

deleted_20230418_1
19-01-2010, 21:25
Originariamente inviato da spiri67
Ieri mi richiama teletu rifacendomi l'offerta,quando ho detto che avevo già aderito il venerdì ha fatto un controllo, e poi mi ha detto che la registrazione non risultava e che quindi bisognava rifarla,ma anche che l'offerta dei 6 mesi gratis era terminata e che mi avrebbero dato la nuova a 8 euro al mese x 6 mesi. :ciauz: A quel punto ho risposto che non volevo + niente e che rimanevo con telecom. :prrr: Secondo voi cosa mi devo aspettare ora,non è che tra qualche giorno mi arrivano quelli di teletu x la linea?

Se non hanno fatto la segnalazione non dovrebbe arrivare a casa nessuno .. in tal caso chiama il 187 e digli che se arriva la richiesta di stacco da teletu non la accettano ( gli devi mandare un fax pero ) :D

gd350turbo
20-01-2010, 17:00
Ma perchè vi andate a complicare la vita abboccando a queste cose ?
Io ho la alice 20 mega, pago 24.95 al mese ed ho 1.5 Mb/sec di banda disponibile...
Perchè dovrei cambiare ?
Quando, spesso, mi chiamano altri operatori con le loro favolose offerte, semplicemente metto giù il telefono...

roby06
20-01-2010, 17:47
Originariamente inviato da gd350turbo
Ma perchè vi andate a complicare la vita abboccando a queste cose ?
Io ho la alice 20 mega, pago 24.95 al mese ed ho 1.5 Mb/sec di banda disponibile...
Perchè dovrei cambiare ?
Quando, spesso, mi chiamano altri operatori con le loro favolose offerte, semplicemente metto giù il telefono...



+canone= oltre 40 + telefonate da fisso.

Loading