PDA

Visualizza la versione completa : Problema di stampa messaggi posta HTML


Enzo48
21-02-2010, 21:28
Salve a tutti,
ho un problema con i messaggi di posta Microsoft Outlook e Outlook Express in formato HTML, quando provo a stamparli mi appare il seguente errore:
Errore nello script di Internet Explorer
Errore nello script della pagina
Linea: 2253
Carattere: 1
Errore: Errore non specificato
Codice: 0
URL: res://ieframe.dll/preview.js

Per poter stampare i messaggi di posta devo convertirli in formato testo, ma alcuni messaggi html convertiti in testo sono molto confusi, cosa posso fare per risolvere questo problema?

Saluti a tutti :ciauz:

Vincent.Zeno
21-02-2010, 21:51
sono pagine tue o lo fa su tutte le pagine?

Enzo48
22-02-2010, 08:50
Tutti i messaggi ricevuti in HTML non riesco a stamparli, i miei messaggi solitamente sono in formato testo.

Enzo48
22-02-2010, 10:08
Ho provato ha scrivere un messaggio di posta in formato HTML e poi ho provato a stamparlo ma ho avuto lo stesso messaggio di errore, quindi sia per miei messaggi che per quelli ricevuti ho lo stesso problema.
:ciauz:

Vincent.Zeno
22-02-2010, 13:26
sposto in software windows

nicola75ss
22-02-2010, 14:05
Dal prompt dei comandi esegui quanto segue

Regsvr32.exe %Windir%\System32\Ole32.dll

e vedi se risolvi.

Enzo48
22-02-2010, 15:14
Grazie Vincent.Zeno per il tuo aiuto ma purtroppo il problema persiste, perņ mi sento fortunato che IE funzioni ancora dopo tutte le modifiche fatte.
Ti riassumo quello che ho fatto seguendo i tuoi suggerimenti, premetto che il mio SO č Windows XP Professional 2002 agg. Service Pack 3, IE 8 agg. SP3, Microsoft Office Outlook 2003 agg. SP3.
1) Operazioni di modifica e ripristino nelle Opzioni internet
Ho deselezionato la casella di controllo "Riutilizza le finestre per ESEGUIRE i collegamenti (con esplorazione e schede disattivate)
NON ho eseguito "Ripristina impostazioni Web" perchč non trovo nella sceda "Programmi" questa opzione, vedi allegato.
2) Registrazione di librerie a collegamento dinamico(.dll)
Ho eseguito la registrazione di tutte le dll eccetto la "mshtml.dll" che mi ha dato il seguente
messaggio "mshtml.dll č stato caricato, ma il punto di ingresso DllRegisterServer non č stato trovato. Questo file non puņ essere registrato".
Ho riavviato Windows e provato a stampare una mail formato Html ma ho avuto lo stesso messaggio di errore.
3) Ho scaricato lo strumento di riparazione IEFix, disattivato l'antivirus, chiuso tutti i programmi e lanciato il programma. Ho dovuto ricercare, nel disco C: i vari files che il programma non trovava e alla fine ho avuto il seguente messaggio "Errore in SETUP.DLL
Voce mancante: IE ACCESS SYSINST"
Ho provato a stampare una mail in Html ma il problema persiste, per fortuna IE funziona ancora ma non ho ancora riavviato il PC dopo le ultime modifiche, spero che dopo il riavvio IE funzioni ancora.
Ad ogni modo ti ringrazio per l'aiuto, tanti saluti

Enzo48
22-02-2010, 15:23
Originariamente inviato da nicola75ss
Dal prompt dei comandi esegui quanto segue

Regsvr32.exe %Windir%\System32\Ole32.dll

e vedi se risolvi.

FANTASTICO, ha funzionato, Nicola75ss grazie infinite, ora riesco a stampare la mail in formato Html.
:fiore: ciao

Loading