PDA

Visualizza la versione completa : Kaspersky o Avira Premium


marco.santilli
22-02-2010, 21:23
Cosa mi consigliate tra queste 2 versioni a pagamento?

Ciao e grazie

Conetti
22-02-2010, 23:45
Ciao, se proprio dovessi scegliere, preferirei Kaspersky.
Io ti consiglio però di installare un antivirus gratuito come AVG: se navighi su siti sicuri, le infezioni da virus sono escluse.

marco.santilli
23-02-2010, 12:47
Originariamente inviato da Conetti
Ciao, se proprio dovessi scegliere, preferirei Kaspersky.
Io ti consiglio però di installare un antivirus gratuito come AVG: se navighi su siti sicuri, le infezioni da virus sono escluse.

Un mio amico ha comprato Kapersky e ci sono 3 license, una ha detto che me la regala

Però prima di installare volevo sapere qual'era meglio tra i due

Conetti
23-02-2010, 16:02
Siccome hai la key originale che ti passa un amico, non ti lasciare sfuggire questa oppurtunità :D
Tra Kaspersky e Avira, io ti consiglio Kaspersky.

green220
02-03-2010, 03:59
Io ho entrambi gli antivirus su due computer differenti e credo che la migliore soluzione sia la seguente: Kaspersky, dato che occupa più risorse, si integra meglio in computer abbastanza potenti; Avira, invece, essendo molto leggero, è più adatto per computer datati o con meno ram. Considera però un particolare: Kaspersky è un antivirus potente, con più funzioni, ma ha un 2% in meno di rilevamento malware rispetto ad Avira che invece e più leggero e ha meno funzioni. Comunque, nel complesso, credo che si possono considerare insieme a G Data i migliori antivirus sul mercato.

Loading