PDA

Visualizza la versione completa : Giu` la pancia e su le tette


dAb
07-06-2010, 22:53
Mi compiaccio di aver attirato la tua attenzione. Se non l'ho fatto e` solo perche` non ti piacciono le tette, quindi sei in minoranza e ho vinto io. Se e` la pancia che ti ha attirato, ciao troglos, e` tanto che non ti si vedeva.

Vogliamo metterci a tavolino e condividere dritte, consigli della nonna, metodi strafichi e vincenti per buttare giu` la pancetta e tirare su i pettorali? Eh? Eh? Dai che poi ci pubblicano sul National Fitness, che non esiste ma il nome e` figoso e prima o poi lo registro. Dai, comincio io:




















Boh :mame:


Tocca a voi.

hfish
07-06-2010, 22:55
corsa, addominali, piegamenti sulle braccia, trazioni

dAb
07-06-2010, 22:59
Originariamente inviato da hfish
corsa, addominali, piegamenti sulle braccia, trazioni

Quanti, come, dove? Se possibile non stiamo sul generico. Ognuno fa storia a se` ma sarebbe interessante leggere qualche case study. Lo vedete, parlo gia` piu` fico di prima, significa che il thread funziona! Scrivici anche tu!

hfish
07-06-2010, 23:04
comincia cone 15 minuti + 15 minuti di corsa
10 + 10 addominali
10 piegamenti sulle braccia
10 trazioni

poi aumenta :D

dAb
07-06-2010, 23:10
Da quando ho ripreso a correre seriamente [tardi, dovevo farlo coi primi caldi ed e` solo da un mese] sto facendo piu` o meno quella roba li`. Jogging tranquillo integrato con esercizi di vario tipo. Tanto sono in mezzo ai boschi e nessuno vede un pirla che fa tarzan in trazione su un ramo. In piu` mi sono impallinato di arrivare al fondo di hundredpushups.com :mame:

La figata e` che l'anno scorso volevo ingrassare ed e` capitato che ho vinto, ma nel posto sbagliato, maledetta panzetta :stordita:

ant_alt
07-06-2010, 23:15
scusami ma qualcuno deve pur dirtelo: il 7 giugno è un pò tardi per pensarci :fiore:

dAb
07-06-2010, 23:16
Eh lo so, il thread volevo aprirlo ieri ma ho avuto da fare.

Renditi utile, lavativo :nillio:

troglos
07-06-2010, 23:21
non ho capito la domanda

nihil
07-06-2010, 23:22
Io volevo sapere se qualcuno conosce uno di quei sistemi per diventare bello bello in modo assurdo senza fare fatica. Tipo mentre dormo metto massa, che fa molto ventunesimo secolo. Ovviamente è strettamente necessario che possa continuare ad ingozzarmi come e più di prima, quindi sacrifici come smettere di sbrodolarmi sul divano non sono accettati. Io farei pure attività fisica però c'ho il problema che.....quello che...quello quello che mi fà contatto il gomito col ginocchio, ecco, e poi appena corro, sudo, prendo freddo, mi viene la tosse, no no peccarità...

dAb
07-06-2010, 23:25
Originariamente inviato da troglos
non ho capito la domanda

:biifu:

I miss you :fiore:

Loading