PDA

Visualizza la versione completa : aiuto per la copertina della mia tesina


LinaMariaMartin
29-06-2010, 08:38
ciao a tutti. :ciauz: sono nuova in questo forum e avrei un disperato bisogno del vostro aiuto. :bhò: la settimana prossima ho la maturità e mi servirebbe la copertina per la mia tesina che si intotola "La luce". in giro per il web non ho trovato nulla. :dhò: confido nella vostra buona volontà e nella vostra disponibilità! grazie in anticipo... :)

Brown
29-06-2010, 09:10
Ciao LinaMariaMartin, quindi sei alla ricerca di un grafico che faccia tutto al posto tuo?? -... il significato che ha la tua tesina lo conosci solo tu, e nello specifico la copertina dovrebbe "ricalcare" il prima citato significato... :old:

in bocca al lupo :D :D

LinaMariaMartin
29-06-2010, 09:15
no..non deve fare tutto al posto mio il grafico! vorrei soltanto una bella copertina, allegra, semplice, raffinata...che possa colpire la mia commissione! la tesina è già finita, mi manca solo questo!

Myaku
29-06-2010, 10:40
Originariamente inviato da LinaMariaMartin
no..non deve fare tutto al posto mio il grafico! vorrei soltanto una bella copertina, allegra, semplice, raffinata...che possa colpire la mia commissione! la tesina è già finita, mi manca solo questo!

benvenuta. apri nella sezione "loghi, banner & layout" segnalando fin dal primo post tutte le informazioni richieste dal regolamento (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=867071)

. dimensioni
. testi da inserire
. font da utilizzare
. indicazioni sui colori
. spunti ed idee per la realizzazione, comprese eventuali immagini (di cui hai licenza per l'utilizzo)

qui chiudo, eventuali chiarimenti in merito, in privato.

Loading