PDA

Visualizza la versione completa : tracciatura pacco bartolini


hfish
07-10-2010, 13:34
mi deve arrivare un pacco spedito tramite bartolini.

il mittente mi ha dato un numero riferimento mittente numerico di 7 cifre e nient'altro
http://as777.bartolini.it/vas/sped_numspe_par.htm

ho più volte richiesto il codice cliente mittente, ma mi è stato detto e ripetuto che non serve

mi sto perdendo in un bicchiere di acqua?

deleted_b
07-10-2010, 13:44
per esperienza ti dico che arriva prima il pacco che la tracciatura... per il resto serve solo il codice della spedizione, non del mittente

darkkik
07-10-2010, 13:45
Se ha mandato un pacco con Bartolini è facile che il conducente ci stia proprio saltando sopra e proprio in questo momento. :mem:

hfish
07-10-2010, 13:45
Originariamente inviato da cicciopie II
per esperienza ti dico che arriva prima il pacco che la tracciatura... per il resto serve solo il codice della spedizione, non del mittente

hai guardato almeno la pagina che ho linkato?

deleted_b
07-10-2010, 13:51
Originariamente inviato da hfish
hai guardato almeno la pagina che ho linkato?

certo... e io ti ho detto che ho usato sempre il codice della spedizione, fatti dare quello

hfish
07-10-2010, 13:55
l'unica cosa che mi è stata data è il numero riferimento mittente.. non hanno nient'altro, non mi danno nient'altro

wallrider
07-10-2010, 14:00
chiama il mittente e chiedigli se almeno loro hanno ricevuto il numero della spedizione :stordita:

quaestio
07-10-2010, 14:17
Originariamente inviato da wallrider
chiama il mittente e chiedigli se almeno loro hanno ricevuto il numero della spedizione :stordita:


il mittente mi ha dato un numero riferimento mittente numerico di 7 cifre e nient'altro

sparwari
07-10-2010, 14:50
devi avere

Codice cliente mittente

+

Riferimento mittente numerico

---

cmq se chiamai la sede bartolini da cui è partito il pacco ti sapranno probabilmente dare più info ;-)

fmortara
07-10-2010, 15:00
Originariamente inviato da hfish
mi deve arrivare un pacco spedito tramite bartolini.

il mittente mi ha dato un numero riferimento mittente numerico di 7 cifre e nient'altro
http://as777.bartolini.it/vas/sped_numspe_par.htm

ho più volte richiesto il codice cliente mittente, ma mi è stato detto e ripetuto che non serve

mi sto perdendo in un bicchiere di acqua?
se al centro del numero ci sono degli zeri o trattini, aggiungine altri fino ad arrivare a 12 cifre, sempre al centro.

Loading