PDA

Visualizza la versione completa : Missing Operating System


paolafaby
11-11-2010, 21:16
Ho un problema con il mini-pc ... prima mi è uscita una scritta che diceva che nn riusciva a leggere il disco ... fare "Control + Alt + Canc" per riavviare ma ritornava sempre al punto di partenza ... poi ho fatto F2 per entrare nel Bios e F9 per formattare ... si stava avviando la formattazione cliccando Recovery ... ma dopo un po' è uscita questa scritta !!!
Cosa devo fare ??? Premetto che il mini-pc ha Windows 7 pre-istallato e non ho la chiavetta nè il cd-rom con il sistema !!! Grazie ...

denis76
12-11-2010, 15:42
Mi sa che è andato il disco. E' in garanzia?

paolafaby
12-11-2010, 22:44
Originariamente inviato da denis76
Mi sa che è andato il disco. E' in garanzia?


dovrebbe essere in garanzia ... perchè mi è arrivato a settembre con il corriere ... però era un regalo e devo capire se la bolla del corriere vale come garanzia oppure no !!!

teo1964
13-11-2010, 11:45
No, sicuramente la bolla del corriere (se intendi quella di consegna) non vale.
Ci vuole la fattura/scontrino della vendita.

PS
Hai per caso cancellato la partizione di ripristino ?

paolafaby
14-11-2010, 01:56
Originariamente inviato da teo1964
No, sicuramente la bolla del corriere (se intendi quella di consegna) non vale.
Ci vuole la fattura/scontrino della vendita.

PS
Hai per caso cancellato la partizione di ripristino ?

purtroppo come documento ho solo quello !!!

non ho cancellato io la partizione di ripristino !!! si come autocancellata !!!

stavo navigando su internet poi il pc si è bloccato e riavviato e uscita scritta: "a disk read error occurred" ho fatto F2 ma non ho fatto modifiche, ho riavviato e premuto F9 per provare a formattare ... mi è uscita la pagina con il recovery e ho cliccato recovery ... ma poi mi è uscita una finestra di terminale (che non si riesce a leggere perchè appare e scompare) e poi missing operating system !!!

si sarà rotto l'HD ????

denis76
18-11-2010, 09:48
Direi proprio di sì.

Loading