PDA

Visualizza la versione completa : Come sbloccare l'Iphone dopo aggiornamento a iOs7?


nocturnaaura
10-10-2013, 08:03
Spero di non fare una doppia domanda ma non sono riuscita a trovare un problema simile.
Mia sorella possiede un iPhone 4. Oggi ha fatto l'aggiornamento e, dopo aver fatto tutta la procedura, le ha chiesto il codice blocco. Lei sostiene che fin dalla prima volta le ha detto codice non valido. Io ipotizzo che col dito abbia schiacciato qualche tasto laterale in fase di inserimento. Fatto sta che l'ha inserito più di sei volte e l'iPhone si è bloccato.
A questo punto mi ha chiesto aiuto. Io ho seguito la procedura del supporto Apple:

Fino al punto 3 tutto ok, quando faccio il 4 (Ripristina da backup) mi esce l'avviso:
'Trova il mio iPhone' deve essere disattivato per poter ripristinare 'iPhone di D'
vai nelle impostazioni di iCloud su iPhone e disattiva trova il mio iPhone prima di ripristinare iPhone
Problema: come faccio ad andare in impostazioni se l'iPhone è bloccato? Posso accedere al calendario scorrendo verso il basso. O a calcolatrice, torcia e orologio scorrendo verso l'alto ma per il resto mi chiede di inserire il codice http://www.macitynet.it/forum/public/style_emoticons/default/sad.png
Grazie mille per l'aiuto.

nocturnaaura
10-10-2013, 08:41
Ora ho chiesto al supporto Apple, stiamo a vedere

Loading