PDA

Visualizza la versione completa : Non mi ricordo pių la password del mio computer!


witewolf
21-08-2002, 17:07
Ciao a tutti amici del forum! Spero possiate aiutarmi, non mi ricordo pių la password del mio computer, sapete dirmi come posso eliminarla dai file di registro?:ciauz:

xirtam
22-08-2002, 18:03
Se per caso č la password del bios basta aprire la macchina e rimuovere la batteria (quella rotonda piccola...)

ciao

witewolf
22-08-2002, 19:11
Cosė facendo non c'č il pericolo che comprometto altre funzioni? Ti ringrazio comunque per la risposta ma se tu riuscissi a sapere come fare tramite i file di registro o senza entrare nella macchina te ne sarei grato
Grazie:quipy:

tia86
23-08-2002, 11:11
Originariamente inviato da witewolf
Ciao a tutti amici del forum! Spero possiate aiutarmi, non mi ricordo pių la password del mio computer, sapete dirmi come posso eliminarla dai file di registro?:ciauz:


ma stai parlando della passw di windows o del bios?

se č quello del bios nn c'č altro da fare ke rimuovere la batteria e resettare, ma cosė facendo perderesti tutti i dati del bios e x far ripartire il pc dovresti riimmetterli a mano.


ciao:ciauz:

Maldito
23-08-2002, 12:01
Originariamente inviato da tia86



ma stai parlando della passw di windows o del bios?

se č quello del bios nn c'č altro da fare ke rimuovere la batteria e resettare, ma cosė facendo perderesti tutti i dati del bios e x far ripartire il pc dovresti riimmetterli a mano.


ciao:ciauz:


:nonono:

resetti solo le info nel CMOS.. le impostazioni del setup, quelle che di solito si tengono su "Setup Optimal qualcosa..", il PC ti riparte di sicuro senza intervenire.
piuttosto ce lo dici o no che pass ti sei perso??

witewolf
23-08-2002, 17:59
era quella del bios e sono riuscito a trovarla quindi l'ho cancellata dal bios stesso grazie mille a tutti!:)

Loading