PDA

Visualizza la versione completa : regedit e avvio automatico programmi


unreal
18-04-2003, 12:35
Salve a tutti, qualcuno di voi saprebbe dirmi in quali cartelle di regedit posso trovare l'elenco di tutti i programmi che partono all'avvio del computer. Ho già guardato nei servizi di strumenti di amministrazione, ma non ho trovato quello che cercavo. dimenticavo, ho w2000 server. Grazie mille a chiunque mi saprà rispondere.

ciauz

seclimar
18-04-2003, 12:58
local machine
software
microsoft
windws
current version
run

lo stesso anche sul
current user
.....
...
......
...

poi anche in START PROGRAMMI ESECUZIONE AUTOMATICA (ma questo pernso lo conosci gia')

unreal
18-04-2003, 13:10
grazie per avermi risposto, però purtroppo non ho trovato quello che cercavo. Ti spiego il mio problema: ho istallato e configurato correttamente il mio modem adsl (us robotics USB sure connect ADSL) sul computer. Tutto funziona bene, tranne per il fatto che all'avvio del computer compare un messaggio che dice:"Impossibile avviare un servizio. Controllare il registro degli eventi."

Allora io vado nel registro degli eventi di windows e trovo che è stato impossibile avviare "us robotics USB sure connect ADSL loader" perchè è il file non esiste.

Quindi secondo te dove posso andare a cercare questo benedetto loader ed eliminarlo???

Cmq non è un difetto di istallazione perchè l'ho già fatto 4 volte e tutte e 4 le volte dice che non trova questo file.
Spero di essermi spiegato a sufficienza.

Ciao

seclimar
18-04-2003, 13:19
devi andare nei servizi di windows
strumenti di amminitsrazione
servizi o services

mettere in manuale invece che in automatico quello che ti crea problemi

unreal
18-04-2003, 13:23
ho già guardato là, ma non c'è. Mi inizia a sorgere il dubbio che il programma di istallazione abbia qualche difetto...

Che tu sappia esistono altri posti dove guardare.

Loading