PDA

Visualizza la versione completa : Software di masterizzazione


kshaiarsa
21-03-2004, 22:13
Cerco un software per masterizzare i CD. Lo vorrei Freeware e facile da usare ... chiedo troppo :confused: ?

Grazie a chiunque mi saprà aiutare :ciauz: .

Ksaiarsa

P®incipe
21-03-2004, 22:41
Nero Burning Rom
Burn4free
Blindwrite Suite
Feurio
Easy CD-DA Extractor
CloneCD
CDRWin

Xadoom
22-03-2004, 01:08
Io da poco ho trovato questo:
burnatonce

-Free
-Facilissimo da usare
-Estremamente conciso
-Disponibile in italiano

Mi pare ottimo...certo il confronto con quelli "a pagamento" non tiene, ma il suo lavoro lo fa; masterizza pure DVD.
:ciauz:

wishyou
22-03-2004, 18:33
Burn4free ha uno spyware anche abbastanza invasivo

Non trlasciamo DeepBurner, nuovo ma in italiano ed efficace

kshaiarsa
26-03-2004, 22:27
Grazie :ciauz: .

Kshaiarsa.

fantony
27-03-2004, 00:05
Originariamente inviato da kshaiarsa
Cerco un software per masterizzare i CD. Lo vorrei Freeware e facile da usare ... chiedo troppo :confused: ?

Grazie a chiunque mi saprà aiutare :ciauz: .

Ksaiarsa


Utilizza CDBurnerXP Pro 2.2.3

CDBurnerXP Pro si tratta di un software di masterizzazione abbastanza recente, completamente gratuito, dotato di un'interfaccia utente che ricorda da vicino quella del famoso Nero Burning Rom.
Compatibile principalmente con Windows 2000 e XP (ora la piena compatibilità con win9x e Millenium nelle ultime release non è più garantita), CDBurnerXP Pro supporta tutti i principali masterizzatori (vedere l'elenco completo alla pagina "tested drives") e le tecnologie Just Link, Burn Proof e PowrBurn. Non è richiesto l'utilizzo di driver ASPI.
Il programma consente di creare CD multisessione, di masterizzare immagini ISO, supporta la cancellazione e la successiva riscrittura di CD re-writable, permette di creare Audio CD. Va detto che CDBurner XP Pro supporta solo file audio in formato WAV ma permette comunque di estrarre tracce audio e memorizzarle in formato MP3, OGG, WMA e WAV.

Lo scarichi quì: http://news.swzone.it/link.php?action=d&id=10576

molto facile da utilizzare.

Loading