PDA

Visualizza la versione completa : lavasoft ad aware aggiornamenti?


blekm
03-03-2005, 15:32
ho la versione 6 del programma in questione, ma aggiornamenti non se ne vedono da mesi!
si possono scaricare manualmente? sul loro sito non ho trovato nulla...

webmaster1978
03-03-2005, 15:37
L'ultimo risale al 16 febbraio 05 :)

Sul sito è anche segnalato: Home Page :ciauz:

blekm
03-03-2005, 15:43
hai ragione, non avevo visto!

Habanero
03-03-2005, 21:31
sicuro di avere la (relativamente) nuova versione "SE" del programma? Quella vecchia credo non pemetta più gli aggiornamenti.

abra
03-03-2005, 22:53
Quella vecchia credo non pemetta più gli aggiornamenti.
si infatti, installa la nuova versione e vedrai funzionare tutto.

blekm
04-03-2005, 11:09
ecco, mi sa che non ho la SE! stasera provvederò... grazie! :ciauz:

webmaster1978
05-03-2005, 13:47
Si, ma anche per l'ultima ormai l'ultimo aggiornamento risale a ben 17 giorni fa...mai così tanto!!

Non è che il programma è stato abbandonato?? :confused: :ciauz:

abra
05-03-2005, 15:56
non credo sia stato abbandonato, lo spero tanto.

antares11
05-03-2005, 17:23
da questo link
http://www.dslreports.com/forum/remark,12836580~mode=flat
si può avere una visione globale dello stato di aggiornamento del sw antimalware (ad-aware incluso) mentre da quest'altro
http://www.lavasoftsupport.com/index.php?showforum=1
si misura la 'febbre' col termometro del suo forum

effettivamente in questi 2 ultimi mesi si sono verificati alcuni 'rimpasti' diciamo così che riguardano il sw antiadware/antispyware

premettendo che il malware aumenta e i sw di contromisura dedicati sono sempre meno efficaci nei suoi confronti (anche se dicessi che lo spyware rimane costante e le swhouses per conbatterlo non migliorano, anzi anzi restringono il loro database che è la stessa cosa) sintetizzerei così la situazione:

- GIANT a/s (il migliore ovvero il meno peggio) è stato acquisito da microsoft che ora lo propone in betatest sui suoi ultimi windows (dove non tutto fila liscio) ma cmq serve a tappare lacune dello zio

- almeno fino al 2007 è cmq confermata la presenza del 'clone' di Giant tuttora in possesso di chi ne codeteneva il diritto d'uso e che viene proposto col nome di COUNTERSPY (il tutto sembra funzionare bene, anzi meglio che col clone di ms, con meno falsi positivi e costanti updates): anche il prezzo è relativamente contenuto e il suo rinnovo annuale dovrebbe essere agrvolato

- lavasoft AD-AWARE latita nei suoi aggiornamenti ma non c'è sentore della sua scomparsa in quanto è ritenuto un pezzo forte nel suo settore: avrebbe dovuto legarsi alla Norman norvegese come si diceva a suo tempo, ora non saprei
cmq anche ad-aware ha avuto il suo recente momento non felice quando 'forze esterne non disinteressate' hanno cercato di convincerlo che esse non erano spyware ma anzi, tutt'altra cosa :argo:
insomma quando entrano in gioco intere$$i vari cmq le conseguenze non passano inosservate, laonde .......

- SPYSWEEPER è un altro buon prodotto anche se in ordine decrescente di efficacia


con questo andazzo del razzo chi ci rimette alla fin fine è sempre l'ultimo (end-user) e non gli si può nemmeno più dire "chiudi la porta" perchè gli rimane sempre più aperta allo spyware

webmaster1978
06-03-2005, 15:52
Ragazzi è uscito un nuovo aggiornamento :zizi: :zizi: !!!!

Occhio però che in automatico non lo installa :confused:

Bisogna andare sul sito lavasoft, scaricare l'aggiornamento e scompattarlo nella cartella del software presente in C:\programmi :) :ciauz:

Loading