PDA

Visualizza la versione completa : domande collaboratori scolastici


tuttoinfo
23-05-2005, 20:12
Chi di voi mi sa dire dove trovare informazioni per compilare la domanda/e per collaboratori scolastici sulla zona di bologna e provincia? Oppure se avete maggiori informazioni per compilare domande per collaboratori scolastici in generale dove si possono avere fonti su internet? come si fa? grazie per le informazioni...naturalmente se ci sono!!!

:)

DummiesGiuli@
23-05-2005, 20:14
collaboratori scolastici..ma una volta non si chiamavano bidelli? :madai!?:

trinityck
23-05-2005, 20:15
collaboratori scolastici? :master: se intendi i bidelli quì in zona è tutto un magna magna. Nella mia scuola erano bene o male tutti parenti o amici del preside o degli insegnanti :fagiano:

e non parliamo dei tecnici di laboratorio...

DummiesGiuli@
23-05-2005, 20:18
I tecnici di laboratorio fanno proprio inc***are....io conosco decine di persone capaci di gestire una rete, risolvere problemi informatici...eccc.....e chi mettono?!?!?! incapaci che si credono dei geni perchè sanno utilizzare google....grrr :nonlodire

tuttoinfo
23-05-2005, 20:21
Scusate ma la mia domanda l'avete decifrata? :D

handlepass
23-05-2005, 20:21
Informati c/o il csa di bologna, ex provveditorato agli studi.
ciao

tuttoinfo
23-05-2005, 20:25
Originariamente inviato da handlepass
Informati c/o il csa di bologna, ex provveditorato agli studi.
ciao

Conosci per caso il loro sito? Su csa.it non mi sembra che parlino di posti di lavoro presso scuole...

handlepass
23-05-2005, 20:36
boh cerca csa+bologna. oppure vai direttamente la mattina, è in via dei castagnoli. All'accoglienza c'è un tipo napoletano che parla x ore e fa formare la fila, quindi vai subito al sodo! :D

Loading