PDA

Visualizza la versione completa : canale 5 si vede male su una tv, nell'altra camera perfetto! perche?


blekm
22-08-2005, 15:37
ho la tele nuova da un po in soggiorno, e canale 5 si vede male, molto sgranato, con tanti pallini bianchi.. non so se avete presente! solo che fa come gli pare, va e viene.. anche se la maggior parte del tempo si vede male..

invece, sulla tele vecchia in camera da letto canale 5 si vede perfettamente!

:dhò:

problema di tv o cos'altro? :master:

Rockmaker
22-08-2005, 15:52
hai qualcosa che può fare onterferenza? anche un ricevitore sat...

blekm
22-08-2005, 16:55
Originariamente inviato da Rockmaker
hai qualcosa che può fare onterferenza? anche un ricevitore sat...

no, niente.. solo il lettore divx! ma mai dato problemi..e poi, solo canale 5 sente l'interferenza? gli altri canali no ? :confused:

noarts
22-08-2005, 17:10
Domanda scema: stessa frequenza?

Room237
22-08-2005, 17:56
Canale 5 trasmette sul canale 40, prova a vedere se sono tutte e due sul canale 40....

s3th_one
22-08-2005, 19:46
Originariamente inviato da Room237
Canale 5 trasmette sul canale 40, prova a vedere se sono tutte e due sul canale 40.... a me un televisore lo da in Mhz (sul 224.31) e l'altro sul 22 se non ricordo male... non credo che il quaranta sia universale...

Cisco x™
22-08-2005, 21:02
Originariamente inviato da blekm
ho la tele nuova da un po in soggiorno, e canale 5 si vede male, molto sgranato, con tanti pallini bianchi.. non so se avete presente! solo che fa come gli pare, va e viene.. anche se la maggior parte del tempo si vede male..

invece, sulla tele vecchia in camera da letto canale 5 si vede perfettamente!

:dhò:

problema di tv o cos'altro? :master:

hai l'antenna centralizzata ? Per caso è lo stesso cavo ( su cui c'è una derivazione per farsi si che il cavo vada a due tv ) che fornisce il segnale a tutte e due le tv ?

blekm
23-08-2005, 09:17
Originariamente inviato da noarts
Domanda scema: stessa frequenza?

allora, ho provato a cercare canale 5 su un altra frequenza con la ricerca manuale, ma non ce ne un altra.. e ora non mi ricordo precisamente la frequenza di canale 5! :dhò:
sulla televisione in camera (quella dove canale 5 si vede bene) non posso vedere su che frequenza sta, in quanto non ho più il telecomando originale, quindi non posso più cambiare nessuna impostazione.. :cry: ho uno di quei telecomandi universali, dove puoi accendere,spegnere,impostare volume, cambiare canale e mettere il muto.. BASTA! nient'altro..



Originariamente inviato da Cisco x™
hai l'antenna centralizzata ? Per caso è lo stesso cavo ( su cui c'è una derivazione per farsi si che il cavo vada a due tv ) che fornisce il segnale a tutte e due le tv ?

sono due stanze.. soggiorno e camera da letto: ciascuna televisione è attaccato tramite il cavo per l'antenna direttamente alla presa sul muro...

noarts
23-08-2005, 10:52
Ultimo tentativo per capire cosa non va, scambia le TV.

blekm
23-08-2005, 11:13
Originariamente inviato da noarts
Ultimo tentativo per capire cosa non va, scambia le TV.

altre vie proprio no,eh? sarebbe una grossa fatica...

Loading