PDA

Visualizza la versione completa : Ma il sabato è feriale o festivo?


--LO--
29-09-2005, 17:09
:stordita: uttio ragazzi sto entrando in crisi!
Stavo consultando l'orario delle corriere e quella che serve a me è contrassegnata dal quadratino (il quadratino significa "solo nei giorni feriali") :fagiano:
Ora mi chiedevo: ma il sabato è considerato un giorno feriale o un festivo? :dottò:

si, lo so, sono una grossa deficente, ma cercate di farmelo notare poco, grassie :fagiano:

Bluelake
29-09-2005, 17:14
per gli atobuSSi, di solito il sabato è considerato feriale, almeno qui da noi :fagiano:

fcaldera
29-09-2005, 17:15
qui invece il sabato è feriale.

massi71
29-09-2005, 17:16
decidetevi che sabato devo parcheggiare sulle strisce blu!

GudFella
29-09-2005, 17:17
feriale

--LO--
29-09-2005, 17:24
:stordita: quindi non rimango fott..ehm, fregata senza corriera?

meno male! :yuppi:
però...domani devo scendere a trento a litigare con il presidio didattico...mi sa che una scappata alla stazione delle corriere a chiedere non me la leva nessuno...
:stordita: quanto scema mi crederanno se gli chiedo se il sabato lo considerano feriale o meno? :stordita:
però a pensarci...dovrebbe esserci la corriera di quell'ora, altrimenti i bimbi come vanno a scuola? :dottò:

Vojo la macchina! :cry:

l'evangelista
29-09-2005, 17:31
Originariamente inviato da --LO--
:stordita: quanto scema mi crederanno se gli chiedo se il sabato lo considerano feriale o meno? scema no, perchè? semmai ci fai la figura di quella che ha fatto si e no la terza elementare :bhò:

--LO--
29-09-2005, 17:36
Originariamente inviato da l'evangelista
scema no, perchè? semmai ci fai la figura di quella che ha fatto si e no la terza elementare :bhò:

ma porc, allora non chiedo :incupito:
ma quindi ho fatto la figura di una che ha fatto si e no la terza elementare anche con voi? :dottò:

:cry: ma io sono diplomata! Col massimo dei voti! :cry:

Ora tutti quelli a cui dicevo che "non è che se ho preso il massimo sono intelligente" mi crederanno! :yuppi:

kylnas1
29-09-2005, 17:37
il sabato è feriale

l'evangelista
29-09-2005, 17:56
Originariamente inviato da --LO--
ma quindi ho fatto la figura di una che ha fatto si e no la terza elementare anche con voi? :dottò:
nooo figurati qui hai cercato di vendere libri universitari usati per un'estate intera, lo sanno tutti che hai fatto anche le superiori :stordita:

Loading