PDA

Visualizza la versione completa : Tasto STAMP nel portatile


bobmetal
19-01-2006, 13:42
Ragazzi sto impazzendo...non riesco a trovare il tasto STAMP nel mio portatile, ho un HP Pavilion dv 1000....
Ecco la mia tastiera (http://img42.imageshack.us/img42/7092/image0017vt.jpg), dove ho segnato in rosso, da sinistra verso destra ci sono i seguenti tasti:

Scorr(blc num)

Pausa(interr)

Ins(stamp)

Canc(r sist)


Se qualcuno sa darmi una mano perchè sto impazzendo, ovviamente ho già provato col tasto Stamp, ma poi aprendo il Paint non mi trova nulla catturato...c'è magari qualche combinazione nella mia tastiera?

darkkik
19-01-2006, 13:56
Stamp è in blu ???

Spaolithos
19-01-2006, 17:41
Se fosse di colore blu, devi usare il tasto Fn.

Gionnico
19-01-2006, 17:45
Originariamente inviato da Spaolithos
Se fosse di colore blu, devi usare il tasto Fn.
Oppure con shift.

Matteo982
19-01-2006, 17:51
Dall'immagine non si vede molto cosa c'è scritto sulla tastiera..comunque il tasto stamp sul portatile potrebbe essere indicato con "PtrScr" che vuol dire print screen!

Ciao. :ciauz:

Gionnico
19-01-2006, 18:21
io ho un presario 2500, e c'è scritto stamp rsist, sopra canc, a sinistra.
dalla foto però nonostante la cattiva qualità non sembra che ci sia questo.. :bhò:

elebar
19-01-2006, 18:50
Originariamente inviato da Spaolithos
Se fosse di colore blu, devi usare il tasto Fn. Grazie, non mi ero mai posta il problema! :stordita:
Quindi: tasti fn + stamp (tasto ins).

albe182
19-01-2006, 18:54
Originariamente inviato da bobmetal
Ragazzi sto impazzendo...non riesco a trovare il tasto STAMP nel mio portatile, ho un HP Pavilion dv 1000....
Ecco la mia tastiera (http://img42.imageshack.us/img42/7092/image0017vt.jpg), dove ho segnato in rosso, da sinistra verso destra ci sono i seguenti tasti:

Scorr(blc num)

Pausa(interr)

Ins(stamp)

Canc(r sist)


Se qualcuno sa darmi una mano perchè sto impazzendo, ovviamente ho già provato col tasto Stamp, ma poi aprendo il Paint non mi trova nulla catturato...c'è magari qualche combinazione nella mia tastiera?

hai provato a fare incolla? :stordita:

bobmetal
20-01-2006, 14:21
Si STAMP è in blu e nello stesso tasto c'è anche scritto sopra INS...
Le ho provate tutte ma non riesco a catture niente...l'incolla sul paint lo faccio ma non me lo segna...altri consigli?


Ps:Quali sono i tasti fn?

darkkik
20-01-2006, 14:35
Originariamente inviato da bobmetal
Si STAMP è in blu e nello stesso tasto c'è anche scritto sopra INS...
Le ho provate tutte ma non riesco a catture niente...l'incolla sul paint lo faccio ma non me lo segna...altri consigli?


Ps:Quali sono i tasti fn?
Il tasto in basso a sx, il secondo...premi quello e stamp insieme.

Loading