PDA

Visualizza la versione completa : Attivazione win xp: non prende il codice seriale!


ken80
24-03-2006, 20:59
Ciao ragazzi, tempo fa ho reinstallato il sistema operativo win xp e adesso mancano solo 5 giorni per attivare Windows! Il problema è che non riconosce il codice seriale.. non capisco perchè. Qualcuno può aiutrmi?
Grazie

X-MEEN
24-03-2006, 21:08
Che vuoi dire che vai per attivare il sistema sul sito della Microsoft e ti dice che il sistema non è "lecito"? :rollo:

ken80
24-03-2006, 21:14
ho un'icona (sulla barra in basso) raffigurante due chiavi necessarie per attivare windows. Inserisco il codice seriale, ma appare la scritta "product key errato". Se entro 5 giorni (o 5 riavvii di win) non inserisco il codice corretto, cosa succede? Win non mi funziona più?

X-MEEN
24-03-2006, 21:25
Originariamente inviato da ken80
ho un'icona (sulla barra in basso) raffigurante due chiavi necessarie per attivare windows. Inserisco il codice seriale, ma appare la scritta "product key errato". Se entro 5 giorni (o 5 riavvii di win) non inserisco il codice corretto, cosa succede? Win non mi funziona più?



Per me sbagli a digitare il product key, prova a vedere se è uguale a quello che ti esce con questo programmino (http://www.xnavigation.net/view/251/windows/98/me/2000/xp/product/key/code/viewer/xp/key/changer/download.html)

Si, se non metti quello corretto il sistema non funziona più

Gionnico
25-03-2006, 14:12
Originariamente inviato da ken80
Ciao ragazzi, tempo fa ho reinstallato il sistema operativo win xp e adesso mancano solo 5 giorni per attivare Windows! Il problema è che non riconosce il codice seriale.. non capisco perchè. Qualcuno può aiutrmi?
Grazie
sono dei ba*****i

devi fare l'attivazione telefonica dopo qualche volta che lo attivi da solo win!!

chiamali, e te lo attivano loro: il numero verde te lo dice nella schermata di attivazione se scegli "attiva telefonicamente".
:ciauz:

Loading