PDA

Visualizza la versione completa : Ma la giornata di Pasqua va pagata??


Hoops
11-05-2006, 15:12
La giornata di pasqua va pagata in busta paga??

Zi o No!!!!

:zizi:

netghost
11-05-2006, 15:13
no, solo pasquetta.

Hoops
11-05-2006, 15:15
Originariamente inviato da netghost
no, solo pasquetta.

Mi sono ritrovato solo 2 gioni di festività
:oVVoVe:

25 aprile e Pasquetta

e Pasqua nisba???

come mai Natale SI??? almeno credo :)

netghost
11-05-2006, 15:19
in teoria ti pagano solo le feste che perderesti come giorni di lavoro, se Pasqua e Pasquetta, da che mondo è mondo si festeggiano domenica e lunedì e tu qundi sai che non lavorerai, queste non le pagano. Se invece tu quei giorni lavori, allora ti pagano gli straordinari festivi

Supercar
11-05-2006, 16:08
Originariamente inviato da netghost
in teoria ti pagano solo le feste che perderesti come giorni di lavoro, se Pasqua e Pasquetta, da che mondo è mondo si festeggiano domenica e lunedì e tu qundi sai che non lavorerai, queste non le pagano. Se invece tu quei giorni lavori, allora ti pagano gli straordinari festivi

I turnisti che lavorano a Pasqua non ricevono nessun "extra" in busta paga

netghost
11-05-2006, 16:33
non è pagato come festivo?

Supercar
11-05-2006, 16:39
Originariamente inviato da netghost
non è pagato come festivo?

Per i turnisti sicuramente no :bhò:

netghost
11-05-2006, 16:58
boh mi pare strano, ho un amico che lavora da blockbuster e facendo i turni la sera ha maggiorazioni per l'orario e idem quando lavora le giornate di festa, come anche la morosa, che lavora in un negozio e quando lavora nei giorni di festa ha un extra

Supercar
11-05-2006, 17:20
Originariamente inviato da netghost
boh mi pare strano, ho un amico che lavora da blockbuster e facendo i turni la sera ha maggiorazioni per l'orario e idem quando lavora le giornate di festa, come anche la morosa, che lavora in un negozio e quando lavora nei giorni di festa ha un extra

Ovviamente quando si lavora di sera/notte o durante un giorno festivo ci sono delle maggiorazioni ma a pasqua no... viene considerata una domenica qualsiasi :incupito:

netghost
11-05-2006, 17:24
sì, ma io parlavo di pasquetta.

Loading