PDA

Visualizza la versione completa : Alice 640 PPPoA: LLC o VC ?


milano
16-05-2006, 22:41
Da qualche gorno, come già rilevato da altri utenti del forum, la linea alice 640 e la posta e - mail funzionano male. Probabilmente per i motivi che sono stati accennati, fra tutti quello dell'adeguamento alla 20 mega. A parte questo fatto, anche il mio collegamento va male ma mi domando e vi chiedo è meglio usare LLC o VC visto che funziona con entrambi? Forse uso quello non indicato (VC) e quindi i problemi si verificano pure per questo.
Si accettano suggerimenti, che potrebbero essere utili anche per altri, GRAZIE. :ciauz:

Cisco x™
16-05-2006, 22:47
nei parametri di alice è indicato il Vc-mux ( quello che stai usando ora ) , cmq prova l'LLC e vedi quale va meglio.


:ciauz:

deleted_20230418_1
16-05-2006, 22:57
Originariamente inviato da milano
Da qualche gorno, come già rilevato da altri utenti del forum, la linea alice 640 e la posta e - mail funzionano male. Probabilmente per i motivi che sono stati accennati, fra tutti quello dell'adeguamento alla 20 mega. A parte questo fatto, anche il mio collegamento va male ma mi domando e vi chiedo è meglio usare LLC o VC visto che funziona con entrambi? Forse uso quello non indicato (VC) e quindi i problemi si verificano pure per questo.
Si accettano suggerimenti, che potrebbero essere utili anche per altri, GRAZIE. :ciauz:

Guarda che i problemi che hanno ora la telecom non ha nulla a che fare con la 20mega sono aggiornamenti della posta elettronica che ha avuto problemi con il sistema di autenticazione delle linee !! per le linee adsl2+ non basta solo un aggiornamento software per farlo ma servono anche dei lavori straordinari !! :maLOL: :maLOL:

WolfITA
17-05-2006, 09:15
Nuovi DSLAM e tanta fortuna per abitare vicino alla centrale

Loading