PDA

Visualizza la versione completa : come spedire un'auto da Bari a Milano?


Maison Ikkoku
15-06-2006, 23:29
Vorrei spedire la mia auto da Bari, tipo metterla su un treno e recapitarla io a Milano.
Vorrei spendere non piu di 150 euro e dal sito di trenitalia e possibile ma devo viaggiare insieme alla mia auto, in pratica dovrei scendere e risalire con lei e per me non e possibile... altre soluzioni?

Caleb
16-06-2006, 00:15
la lasci aperta con le chiavi nel quadro e un biglietto con su scritto "IDEALE PER RAPINA ALLA CARIPLO"

tempo qualche giorno e te la ritrovi in zona senza spendere una lira

Jack Barton
16-06-2006, 00:20
Ma nn c'è pacco celere 5 di poste italiane? :confused:

Caleb
16-06-2006, 00:23
prova a vedere le tariffe di www.carcity.it

Zero G
16-06-2006, 00:49
Servono taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti francobolli....
ok, scusate, vado via. :stordita:

Mauz®
16-06-2006, 01:59
Guidare direttamente l'auto fino a Milano a tempo debito non è proprio possibile? :D

in ogni caso se vuoi spedire tramite ferrovia prova a vedre qui (al limite telefonagli e chiedi): http://www.cargo.trenitalia.it
Però temo che sia un servizio studiato per le aziende...di conseguenza dovresti rivolgerti ad un vettore, a jmeno che tu non ti voglia prendere un'intera carrozza 8ma non mi sembra una soluzione logica)... In ogni caso prova a chiedere...

altrimenti rivolgiti a qualche vettore "su gomma" specializzato... :bhò:

Se vuoi farla sporca invece rivolgiti a qualche vettore "normale"...Ho girato diversi magazzini di ditte di trasporti e ho visto arrivare di tutto, in barba agli obblighi/divieti... :D

manu1972
16-06-2006, 08:32
potresti smontarla e mandare ogni singolo pezzo con la posta prioritaria....

anise373
16-06-2006, 09:38
Originariamente inviato da Maison Ikkoku
Vorrei spedire la mia auto da Bari, tipo metterla su un treno e recapitarla io a Milano.
Vorrei spendere non piu di 150 euro e dal sito di trenitalia e possibile ma devo viaggiare insieme alla mia auto, in pratica dovrei scendere e risalire con lei e per me non e possibile... altre soluzioni?

io l'ho trasportata in treno da torino a roma
e' vero che in teoria devi viaggiare con lei ma non e' obbligatorio
nel senso il biglietto passeggero e' obbligatorio ma tu poi anche andarci in bici basta che ti fai trovare alla strazione quando arriva il treno con la macchina!
ah ho pagato in tutto auto+biglietto passeggero 109 euro

@rgo1
16-06-2006, 11:25
la collega a fianco chiede come invece può recapitare una Polo VW da Milano a Londra in modod analogo a quanto sopra...

anise373
16-06-2006, 11:27
londra??????
:confused:

Loading