Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
  1. #21
    I moduli in chiamata su questa pagina sono molti (diverse include con altre include all'interno)
    Le sto esaminando tutte (una ad una) per vedere se c'è qualche chiusura mancante.
    Ho trovato anche qualche "on error Resume Next" li sto disabilitando per cercare un eventuale errore.
    Ti faccio sapere ... Sarà lunga e dura (ho poco tempo per mantenere il sito off-line per i test)
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

  2. #22
    guarda le dimensioni del db, se sei vicino ai 2GB probabilmente il problema è quello (access non riesce ad allocare spazio per le query temporanee intermedie)

  3. #23
    A conclusione di questo caso:
    L'utilizzo di Union richiede un enorme quantitativo di memoria.
    Tutti i tentativi di ridurre ai minimi termini i database sono stati inutili.
    MySql ha questi limiti.

    Per raggirare il problema ho fatto uso di un Array multidimensionale caricando solo i primi record delle due tabelle e poi ordinare l'intero array

    Stesso problema di memoria su un altro caso molto più semplice e con pochi dati.
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

  4. #24
    MySql??? Ma non era Access?

    Quote Originariamente inviata da SoloWiFi Visualizza il messaggio
    Ho generato l'errore e questo è il messaggio di errore che mi compare aprendo una qualsiasi pagina al momento che tenta di aprire un qualsiasi MDB
    codice:
    Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '8007000e'
    [Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Not enough space on temporary disk.

  5. #25
    Era sul titolo della discussione
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

  6. #26
    ok il titolo, ma il codice dice Access... e comunque, che UNION non funzioni mi pare un giudizio come minimo azzardato

  7. #27
    questo lo hai postato tu

    Quote Originariamente inviata da SoloWiFi Visualizza il messaggio
    codice:
    Set oConnNews = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
    oConnNews.Open("DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)}; DBQ="& Server.MapPath("/mdb-database/???.mdb"))
    io ci leggo Access, non MySql

  8. #28
    Chi ha detto che non funziona.
    Funziona eccome ma con uno spaventoso consumo di memoria su MySQL. Più idoneo per MsSQL
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

  9. #29
    ok, se hai risolto in un modo che a te va bene, direi che va bene per tutti mi resta il dubbio del db: dici MySql, ma il codice dice Access ma anche qui, se sta bene a te sta bene a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.