Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Importare immagini [problema]

Perchè quando importo una immagine non riesco a renderla nitida e, nello stesso tempo, anche rispettosa dei singoli pixels?
    Mi scontro con un problema che causa l'allargamento di alcuni pixels...
    Ecco qui un esempio tangibile:

E' un immagine quella... e una liena di pixels in orizzontale mi si è stretchata in veritcale.. non rispettando l'immaigne originale...

Può essere per la compressione che flash fa di suo in aggiunta a quella della tua immagine jpg, per esempio.

Ma non ne sono sicuro

P.S.
    non è che tu magari fai Ctrl+B all'immagine, perchè nel dividerla di solito da problemi di visualizzazione.

No... non è neinte di tutto questo...
    però molti siti utilizzano immagini perfettamente definite in flash... come fanno? 9_9

Ehi ehi, non abbandonatemi...

Utente di HTML.it
    il fatto è semplice:
    prova a metterla in coordinate arrotondate [esempio X:120 Y:130 ... e non X:121.3 Y:130.4]
    prova a diminuire la compressione [normalmente è al 70...mettila al 90]

:sexpulp:

Embè... ci ho provato.. ma il risultato non cambia te lo assicuro.

prova a modificare la qualità dell'immagine con un programma esterno e in Flash imposti Senza perdita (PNG/GIF)o Qualità 100..
    I Love Paris...

Fato tutto urtroppo... l'immagine è una gif e quindi non crea artefatti di alcun tipo con la compressione (che è solo dei colori nelle gif). Il dettaglio resta quindi inalterato fino al momento dell'importazione, quando alcune righe di pixels (orizzontali o verticali a seconda di come gli gira) vengono magiate e altre stretchate. Come nella foto infatti.
    la qualità l'ho già impostata a 100 senaza perdita daflash.. ma nulla.
    Aiuto dai...

Te lo fà solo con quella foto? o con altre? non puoi allegare la foto? così proviamo anche noi..
    I Love Paris...

Lo sapevo... dovevo puntualizzare... mi viene con TUTTE le immagini.

Permessi di invio