Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: ambiente navigabile 3d

Originariamente inviato da ant_alt
    le puoi postare?
    non saprei dove recuperarle online... le ho viste un paio di anni fa... bò
    comunque come ti ho già detto c'erano montagne di actionscript dietro... niente swift 3d o 3dsmax...

Utente bannato
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    comunque come ti ho già detto c'erano montagne di actionscript dietro... niente swift 3d o 3dsmax...

si avevo capito

stavo solo pensando ke se si può fare una cosa del genere (swift3d+3dstudio) potrebbe essere proprio quelle k mi serve

si avevo capito

stavo solo pensando ke se si può fare una cosa del genere (swift3d+3dstudio) potrebbe essere proprio quelle k mi serve
    chiedi a cyberman per swift
    3dsmax io l'ho usaro solo con cult 3d

googoleggiate gente..io l'ho trovato xò non lo vedo molto molto iuser frienli..
    infatti con l'ultima release (quella commerciale per intendersi) hanno incasinato non poco l'interfaccia

Chiedo venia per il bump di un'altra discusisone datatissima, ma è proprio quel che cerco: stavo scornandomi con la rete ormai da tempo...

Io cerco un sw che mi permetta di esportare oggetti 3d fatti con 3d studio in un formato browser friendly e che dunque permetta all'utente di ruotare facilmente l'oggetto, e poi uno che permetta all'utente di esplorare i miei ambienti 3d.

Ho visto che ne avete parlato, in quanto ad oggetti "ruotabili", qui, ed in questa discussione invece si parlava degli ambienti...però mi pare si tratti di sw ormai andati (director e atmosphere) invece degli altri a cui è stato fatto cenno, googlando, non ho trovato dritte sul funzionamento...

Penso potrebbero interessarmi Cult 3d e swift3d, giusto?

Permessi di invio