non saprei dove recuperarle online... le ho viste un paio di anni fa... bòOriginariamente inviato da ant_alt
le puoi postare?
comunque come ti ho già detto c'erano montagne di actionscript dietro... niente swift 3d o 3dsmax...
![]()
non saprei dove recuperarle online... le ho viste un paio di anni fa... bòOriginariamente inviato da ant_alt
le puoi postare?
comunque come ti ho già detto c'erano montagne di actionscript dietro... niente swift 3d o 3dsmax...
![]()
Originariamente inviato da andrea.paiola
![]()
si avevo capito![]()
stavo solo pensando ke se si può fare una cosa del genere (swift3d+3dstudio) potrebbe essere proprio quelle k mi serve
chiedi a cyberman per swiftOriginariamente inviato da ant_alt
si avevo capito![]()
stavo solo pensando ke se si può fare una cosa del genere (swift3d+3dstudio) potrebbe essere proprio quelle k mi serve
3dsmax io l'ho usaro solo con cult 3d![]()
infatti con l'ultima release (quella commerciale per intendersi) hanno incasinato non poco l'interfacciaOriginariamente inviato da ant_alt
googoleggiate gente..io l'ho trovato xò non lo vedo molto molto iuser frienli..![]()
![]()
Chiedo venia per il bump di un'altra discusisone datatissima, ma è proprio quel che cerco: stavo scornandomi con la rete ormai da tempo...
Io cerco un sw che mi permetta di esportare oggetti 3d fatti con 3d studio in un formato browser friendly e che dunque permetta all'utente di ruotare facilmente l'oggetto, e poi uno che permetta all'utente di esplorare i miei ambienti 3d.
Ho visto che ne avete parlato, in quanto ad oggetti "ruotabili", qui, ed in questa discussione invece si parlava degli ambienti...però mi pare si tratti di sw ormai andati (director e atmosphere) invece degli altri a cui è stato fatto cenno, googlando, non ho trovato dritte sul funzionamento...
Penso potrebbero interessarmi Cult 3d e swift3d, giusto?
vale quanto detto qui![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...4#post13450164