Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

password per figli minorenni

Mi sono accorta che la connessione ad Alice viene stabilita (incredibile!!!) ne seguenti casi:
    - con userid e password "aliceadsl"
    - con il mio userid e psw
    - lasciando i campi vuoti
    - con userid e psw inventati al momento!!!!!!!!

Facendo una ricerca sul forum, ho notato che anche altri hanno lo stesso problema... forse a loro non interessa perchè non hanno figli minorenni... io invece ho la necessità di controllare il collegamento con una password che conosca solo io.
    Come posso fare?

grazie
    Ornella

Utente di HTML.it

Re: password per figli minorenni

Originariamente inviato da ornella.s
    Mi sono accorta che la connessione ad Alice viene stabilita (incredibile!!!) ne seguenti casi:
    - con userid e password "aliceadsl"
    - con il mio userid e psw
    - lasciando i campi vuoti
    - con userid e psw inventati al momento!!!!!!!!

Facendo una ricerca sul forum, ho notato che anche altri hanno lo stesso problema... forse a loro non interessa perchè non hanno figli minorenni... io invece ho la necessità di controllare il collegamento con una password che conosca solo io.
    Come posso fare?

grazie
    Ornella
    Forse sarò un po' off-topic ma secondo me non è con le password che risolvi il problema. Se gli dici di non usare Internet non deve farlo, non è che potrai sempre usare una password nella vita no?

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    L'autenticazione, ormai da tempo, e' automatica e associata all'identificativo di utenza (per semplicita', diciamo il numero telefonico dell'utenza sulla quale e' attiva l'ADSL).
    Puoi risolvere in diversi modi: se hai un router che supporta tale configurazione, puoi settarlo in modo che la inibisca, se non utilizzando una password. Se hai un semplice modem, allora devi affidarti a software esterni, che una volta installati, inibiscono l'utilizzo di internet se non inserendo una password di protezione, non sono sicuro se esista una funzionalita' del genere gia' in Windows (ammesso che tu utilizzi questo SO). Per quest'ultima possibilita', puoi chiedere nella sezione "software".
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio