Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Posizione sito

  1. #1

    Posizione sito

    Ciao, sapete come faccio ad aumentare il posizionamento sui motori di ricerca di questo sito mvceramiche.it ??

    Ciao

  2. #2

    ...

    Comincia con gli scambi link e la firma nei forum.... Poi leggi post a riguardo che ce ne sono a voglia

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,171
    pregherei i mods di indicare a caratteri cubitali che la funzione "cerca nel forum" è totalmente gratuita!
    per sempre!
    (speriamo!)

    1) cerca nel forum.
    2) attua i consigli detti e ripetuti in millemila topic (potevan esser di piu senza il "cerca"..)
    3) sonda i risultati
    4) apri una discusisone su un problema specifico o un'anomalia ("ho fatto TUTTO, pero continua a nn andare nonostante...")

    poi se non c'è differenza tra un forum di discussione ed un help desk, ok chiedo scusa per l'acidita del mio reply
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

  4. #4
    Roba da intimorire per sempre i niubbi come me..... VVoVe:

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    354
    ma se i guru si riunissero e facessero un unico topic faq da mettere come importante?

  6. #6
    Originariamente inviato da Razzia
    ma se i guru si riunissero e facessero un unico topic faq da mettere come importante?
    Ci sono almeno 5 topic di FAQ ma pochissimi li leggono.
    Sono linkati dal thread del regolamento.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    354
    se ce ne sono 5 e nessuno li legge vuol dire che il regolamento non se lo fila nessuno.

    Magari copiando le faq in una discussione in testa, con un topic solo se ne eviterebbero un sacco tutti uguali...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,171
    veramente qua nessuno è pagato per imboccare la pappa a chi evidentemente ha sbagliato qualcosina nella scelta del mestiere :P
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    354
    si può essere un attimo indulgenti, dopotutto se c'è gia la lista faq basterebbe copiarla e incolalre in un topic e metterlo come importante...

  10. #10

    Re: Posizione sito

    Originariamente inviato da Alex90
    Ciao, sapete come faccio ad aumentare il posizionamento sui motori di ricerca di questo sito mvceramiche.it ??

    Ciao
    Ciao....

    Anche io ti invito a fare una ricerca approfondita nel forum e ad informarti nelle varie guide presenti in rete e a fare test...

    Prima di tutto pero' vorrei darti un consiglio...

    Ho dato un' occhiata al sito e credo dovresti cambiare server o farti dare un indirizzo IP univoco...

    Ci sono infatti migliaia di siti Hostati sotto il tuo stesso Ip...

    Questo e' un buon consiglio poiche' l'affidabilita' del server(Uptime pari o superiore al 99.5 %) e un Ip univoco possono aiutare sopratutto nella "valutazione" del tuo sito...

    Un buon Host per un progetto professionale non puo' che aiutare...

    Un Ip univoco e un server italiano affidabile possono sicuramente essere un buon investimento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.