Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di gigyz

Firmware hacked per D-Link 300/302T

dimenticavo la pass per estrarre il rar è mcdonate

in Russia c'è un nuovo firmware per il 300t originale anche se non capisco come mai in italia non viene ancora segnalato sul sito dlink.it

ftp://ftp.dlink.ru/pub/ADSL/DSL-300T/Firmware

forse non hai capito ma col firmware hacked i 300 e 302T diventano come i 500 cioè dei router a tutti gli effetti con tanto di NAt, Firewall, ....

scusa io ho un 302T marchiato alice, a cui non possono essere cambiati i vari set dalla pagina di configurazione tipo VPI/VCI protocollo incapsulamento etc. Se metto questo firmware posso agire su questi parametri configurando il modem per un altra connessione, ad esempio provider che non usano le stesse configurazioni che vanno per alice? Grazie e ciao

aggiornamento effettuato! Ora ho un bel 500T nuovo fiammante!!! Grazie gigyz

Ciao

Io sto aspettando che mi attivino Libero 2Mb e ho acquistato un DSL 300T e sto seguendo le discussioni sull'upgrade del firmware al fine di eliminare i problemi con P2P.

Purtroppo a causa della mia scarsa preparazione sull'argomento non ho capito molto.
    Provo a porre delle domande dirette con la speranza che qualcuno possa far luce nella nebbia.

1- Esiste un firmware che risolve il con certamente il problema ?
    2- Se si dove lo posso trovare?
    3- Cosa comporta il fatto che l'upgrade del firmware trasforma il modem in un router? che vantaggi o svantaggi implica?

Vi ringrazio per la pazienza.

Permessi di invio