Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Programma per auto-iscrizione su motori di ricerca

Salve, volevo sapere se qualcuno conosce qualche "BUON" programma per l'auto iscrizione nei mototi di ricerca, del tipo di ADDWEB, soprattutto per i motori italiani.
    Sto utilizzando ADDWEB 6.0 da qualche 3 mesi, ma non so ancora se le sue iscrizione sono affidabili, se effettivamente vadano in porto.

Grazie per i consigli
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

secondo me addweb è il migliore
    cmq non serve iscriversi a tutto il mondo..
    basta iscriversi ai principali motori di ricerca.. e lo si può far benissimo manualmente

programmi di questo tipo non possono esser 100% affidabili xchè basta una modifica in un capo nella pagina web x registrare il sito per far in modo che l'iscrizione non vada a buon fine
    inoltre sistanno diffondendo l'utilizzo di immagini generate automaticamente in cui ci sono scritte da copiare in una textbox.. appunto x evitare l'utilizzo di programmi x registrarsi velocemente

Grazie, a proposito, per salire su di livello dentro "google", che "cavolo" bisogna fare?
    Il sito lo sto iscrivendo sia manualmente che in modo semi-automatico (addweb per l'appunto) da molto tempo ma su google a saltar fuori, almeno nelle prime 60 posizioni con le mie parole chiave c'è da "bestemmiare".

Conosci anche eventualmente il modo per diventare editori di dmoz.org. Ho trovato una categorioa disponibile, ho fatto la recensione test di 3 siti, ma non ho mai avuto alcuna risposta.
    Electronic parts catalog

L'iscrizione ai motori è consigliato farla manualmente, più info in questo thread .
    Per posizionare bene il sito devi diventare assiduo cliente di questo forum
    La risposta di Dmoz di solito arriva nell'arco di qualche settimana, però dipende dai periodi. Prova a chiedere a che punto è la tua domanda sul forum pubblico

Grazie per la cortesia accordata. Do' un'occhiata ai link che mi hai sottoposto.

Grazie ancora. :mavieni:
    Electronic parts catalog

Permessi di invio