Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: router modem adsl

router modem adsl

ciao!
    tra poco farò un contratto adsl (99,9% sarà alice) però voglio prendermi il modem per i cavoli miei.
    ho individuato:
    NETGEAR DG834IT Router Modem ADSL2 4 porte
    e qui vi copio-incollo le caratteristiche:

Protocolli di routine: routine statico e dinamico con TCP/IP, VPN passthrough (IPSec, L2TP, PPTP), NAT, UDP, RIP, PPPoE, PPPoA, Classic IP, DNS, DHCP (client & server)
    Supporto applicazioni: funziona con le più comuni applicazioni Internet come Quake, Half-Life, StarCraft, Unreal Tournament, ICQ, AOL, Instant Messenger, Microsoft Messenger, NetMeeting, RealPlayer, Windows Media Player, Net2Phone, Dialpad
    Interfacce: 4 porte LAN 10/100 Mbps auto-sensing, Auto Uplink RJ-45 ports.
    WAN Port: ADSL RJ-11, T1.413, G.DMT, G.Lite, ITU Annex A; Annex B version is DG834B
    Firewall: Stateful Packet Inspection, Intrusion logging and Reporting, Denial of Service protection
    Funzionalità VPN: NAT traversal (VPN pass-through) for IPSec, PPTP and L2TP VPNs. Modalità operative: Network Address Translation (NAT), static routing IP Address Assignment: Static IP address assignment, internal DHCP server on LAN, DHCP client on WAN
    Interfaccia di amministrazione: Web based
    Dimensioni: 175.3 x 27.9 x 119.4 mm
    Peso: 0.3 kg.

prezzo poco sotto i 50euro.
    che ne dite?

Utente di HTML.it
    L'ho appena comprato anche io (esattamente ieri) dicono sia uno dei migliori, anche io lo metto sotto Alice Adsl.

A casa ho un US Robotics 9107 e va benone.

Stasera installo la rete con 4 PC wireless via Netgear, magari ti so dire domani come è andata

Utente di HTML.it
    I dispositivi Netgear sono una garanzia.

Però ti manca il wireless...

Utente di HTML.it
    Giusto il mio ha il wireless ed è il NETGEAR DG834GIT

yes ma a me non interessa il wireless perchè:
    -a casa ho la presa telefonica a 50cm dal pc
    -non ho il laptop e quindi non ho necessità di collegarmi dal salotto-balcone-bagno-garages
    -sono l'unico che naviga e, nella remota ipotesi che i miei navighino, lo faranno dal mio pc

di netgear ho sempre sentito parlar bene però mi serviva un parere da voi, sicuramente + esperti di me in fatto di hw di rete.

se mi confermate che è un buon prodotto me lo ordino a breve

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ciao SuperMariano81

vai tranquillo e prenotalo.

cmq visto che la differenza non è tanta tra il NETGEAR DG834 e il NETGEAR DG834G, ascoltami e prendi il NETGEAR DG834G con il wifi: dal pannello impostazioni poi puoi disattivare il wifi e quindi non beccarti neanche le radiazioni; ma il giorno in cui tu dovessi avere un notebook o un amico che viene con il notebook, non dovrai provvedere a procurarti altro...
    e tenendo conto che per improvvise esigenze anche tra 1 anno potresti prendere un notebook, è meglio ragionare pensando al fatto che un router\modem ha cmq una vita lunga e la spesa è ammortizzata...

ps. IT finale ai modelli fa riferimento esclusivamente al fatto che è per il mercato ITaliano.
    1... 2... 3... prova

ciao sparwari!

perfetto prendo al volo il tuo suggerimento infatti con 10 euro in più avrei la funzionalità wireless che, effettivamente, non è scomoda anche ad avere le varie prese LAN a portata di mano

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    il prodotto è ottimo e quoto al 100% sparwari,
    non prenderlo wireless sarebbe un peccato.

Non pensare solo al notebook, ci sono anche
    cordless VoIP WiFi, media center per TV,
    stampanti, palmari, fotocamere digitali, a breve cellulari....
    insomma non dare per scontato che non
    ti serva, potresti presto pentirtene....

luca

ordinato

grazie ragazzi del vs aiuto

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    ordinato

grazie ragazzi del vs aiuto
    aspetta a dirci grazie, chè ancora lo devi configurare...
    per i ringraziamenti facciamo tutto un conto nel finale
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio